rega' saro' pazzo ma ho le potenzialita' voglio solo il vostro appoggio senno' nn se ne fa nulla ma l'idea di un forum tutto nostro amministarato da noi... ? con una nostra chat una area download ecc... ke ne dite vi piace ? in passsato ho gestito altri forum poi passati di manio ma erano sulla telefonia .. se vi garba mi metto al lavoro ..chiaro nn bisogna mai abbandonare bmw passion con tutto rispetto avere un forum creato da noi mica sarebbe male,,,
l'idea è buona...xò se si mette in piedi sono sicuro ke il Passion alla fine lo abbandoniamo...quindi appoggio danny's...
la tua e' meglio xche' col giallo me trovano prima una volta che me so buttato comunque ho creato la chat bisognerebbe fare un collegamento nella pagina iniziale o un thread apposito...
ciao gente, buongiorno a tutti. con questa bella giornata di sole ... stare in ufficio ... non ce la posso fare! mi sa che stacco prima e me ne vado al mare
bella sekko ... la carovana si allarga:wink: ... mare stiamo arrivando al canto de: tutti ar mareee ... tutti ar mareee... a vedè le chiare
le mie sono proprio chiare!!!! comunque oggi è la prima giornata che si può dire che fa veramente caldo!!
idem x me. oggi è il mio primo giorno di mare e come tutti gli anni sicuramente mi scotterò pure stavolta
La cremina mettetevi, protezione 6 per cominciare :wink: Io ce so stato sabato a Fregene e se stava na favola.