La mia è originale davvero ... Grazie a tutti per la splendida serata, un ringraziamento particolare ad EnricoB che ci ha allietato con la sua presenza P.S.: a Francè si te pijo te faccio la Z06 cabrio
a stivee, vojo l'emme tua! certo che l'e36 è stato un modello super riuscito. quant'è bella. se poi me dai il motore e me ne rimedi una cabrio......è la morte mia!
Beh che dire... mentre scrivo ho la pelle d'oca... soprattutto rivedendo le foto della serata di venerdì...dove non noto nulla di strano... mi avete fatto divertire troppo...come sempre!!! @Enrico...ti saluta CIONE!!! Un abbraccio a tutti
Basta chiedere... (si era fatto un pò buio e le foto non sono il massimo!!) ...le Audi?!?! Perchè c'erano anche le Audi?! Si che c'erano... e forse ci siamo un pò troppo "estraniati" dal gruppo!!! P.S. Antò... ma dove eri che ti abbiamo cercato?! P.P.S. Oltre ai cerchi... se mi stufo volevo provarla opaca!!
il coupè è da sparo, il cabrio da figo. e poi se non fosse stato per verdone, come avrei fatto ad innamorarmi dell'e36?! un r1 2008 da immatricolare ti interessa?
Mitico... è stato un vero piacere...e vedi di passare più spesso dalle parti di Roma... Cià... (forse, ci si vede il primo...se riesco!!!)
...Sempre che non ci arrestino prima!! http://www.poliziadistato.it/pds/file/files/LAZIO_12_10.pdf Non ci sono le giornate prima del 12!!
già!!! kiedo venia ma quoto alexdand. cmq paris hilton c'ha na faccia troppo da zoccola. m'attizza troppo, ma troppo troppo!
che schifo! la morte dei griffin vista senza cappuccio è molto molto molto molto molto molto molto molto....................più figa (o figo)della hilton