In un raduno de BMW! ce so solo foto de na Nissan! Anche se bella vera! Secondo me se aveva il marchio Infiniti vendeva ancora di più e teneva il valore nel tempo!
I complimenti te li faccio io caro per il tuo bellissimo bambino e per il suo stupendo pazzesco nome la prossima scatta un bel giro
Poi magari SKEGGIA anche in PM mi puoi dire che swap hai fatto, pazzo pazzo e pazzo,che fai come Cristiano con la sua GTR :" no no è tutta originale " cmq complimenti ancora nonostante gli anni rimane una macchina che ancora mi affascina sopratutto il colore è uno dei miei preferiti sul M3 magari un giorno i cerchi................
Complimenti a tutti!! ma sopratutto belle bestiole !! cmq la prossima vorta ke se bekkamo ce tocca vedè all'ippodromo delle capanelle, co tutti sti cavalli !!
Bella! ma nantre 2 foto alla bestia nn le potevate fa ma le audi dove sono naaaa che me serve lo swap x 20cv in piu di serie x i cerchi finche ho gli altri 4 sotto i l letto + 2 de na smart brabuzz, nn me metto a cercarli, anche xke altri 4 nn me centrano
Faccio i complimenti e i ringraziamenti a tutti (in modo particolare ad Enrico, che abbiamo avuto il piacere di avere con noi) per la bella serata di venerdì! Bella gente, belle macchine e tanta, ma davvero tanta, cavalleria Spero che ci sarà presto occasione di bissare. Un saluto a tutti.