Lista x Sabato ORE 16:30 COLOSSEO QUADRATO m5400 Danny's + 1 e 1/2 VTEC + 1 Tommy + 1 Husky + 101 ...
ieri sera bellissima serata!!!! grazie a tutti i presenti e in particolare a husky101 per non averci fatto girare a vuoto in cerca del ristorante per più di 10 minuti
ragazzi ho scaricato le foto dalla digitale ne metto alcune ma la cosa + importante questo è quanto + o - e cmq ribadisco che è stata una BELLISSIMA serata !!!
Ciao ragazzi, volevo ringraziarvi per la bellissima serata passata insieme , sono stato accolto da voi tutti in maniera splendida e mi sono divertito moltissimo . Grandissimi complimenti per i vostri mezzi: ho avuto modo di verificare che li sfruttate al 100% Ma quanto siete pazzi voi romani alla guida?? Fare la Pontina a X km/h, passare davanti ar Colosseo con Nik alla guida della mia Emme mentre prova la doppietta del DKG, arrivare ai Parioli con la Mini in testacoda o infilarsi nel traffico cittadino con quel gioiellino della Smart Brabus è una esperienza unica!! Grazie grazie grazie ci vediamo presto :wink: ps Cione
ahahahaahah!! davvero!!! ahaahahahah @yurpo: noto ke facevi tanto lo scontroso contro "costoro" e poi alla fine te sei divertito
allora t 6 accorto che alcune foto nn centrano nulla con la serata , cmq sappi ke le foto sono state prese dalla rete xke ieri è stato tutto tremendamente calmo e pacato!! P.S. ribadisco a pieni polmoni ke è stata una grande serata !!
io faccio i compliemtoni a Diego per la sua eMMe a Carlettosan per la sua nuoa cabrio 3.0 ma opratutto a Francesco per la Corvettona Z06 . :