se ti va noi di zona ci vediamo da palombini alle 21.00, altrimenti direttamente alle 21.30 al ristorante
Pingolò... Che io sappia Davide viene insieme ad Antonio e Stefano!! Forse è già incluso nella lista... @SKEGGIA: Io e Andrea///M sicuro... Antonio e Stefano invece, come ho scritto prima, vengono con Davide!!
e comunque non desinerete prima delle 22...buon divertimento ragazzi... però che linguaggio forbito che si annusa in questo forum!!!
si è un pò tardi però l'abbiamo fatto per permettere anche a chi finisce di lavorare piuttosto tardi di arrivare in tempo e soprattutto quando il traffico si è un pò allentato. enricob viene da pesaro e prima non ce la fa. vorrà dire che magneremo con più appetito.... P.S. davide non viene perchè lui non vuole diventare un ammasso di m e r d a.... mangia solo " la proteina perchè la proteina sono i mattoni dei muscoli"
io se vengo credo di stare li per le 21:30..sempre se ce la faccio!!!! comunque la prossima volta organizzamo de domenica!!!!!
Raga, ma nessuno si sente con Piggreco?? è un bel pò che non lo leggo sul forum... Comunque prima delle 9 arrivo dar Palombo.
Chi ha la possibilità stasera porti una macchinetta fotografica, che quando siamo in gruppo qualche foto non guasta mai!!!!
E' ironico??? http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-oggi Resta il fatto che vi conviene portarvi un Golfino (no Volkswagen ) che stiamo cmq fuori Roma!!! :wink:
io dalle mie parti NN scorgo neanche una piccola nuvoletta !! se poi qualcuno si porta dietro la nuvoletta stile Fantozzi allora quella è un'altra storia