ora non mi venite a dire che e meglio l'originale qui' stiamo su un altro pianeta :wink: [/URL][/IMG]
Conferno... io l'ho visto dal vivo e vi garantisco che le foto non rendono..... Poi come qualità lasciamo proprio perdere, l'originale è da mettere proprio da parte, una pulizia di suono che sta su un altro pianeta..... Fidatevi , lavoro ben fatto, e non credo che bleufox rimpianga il navi ... Alfio
pino ed andrea via giuseppe saredo 53/55 (zona cinecitta') sono bravissimi e super onesti.digli che ti manda ivan :wink:
Io ne conosco uno solo e ne ho girati molti, quasi tutti i più nominati. Se ti interessa contattami in privato, non ritengo giusto utilizzare il forum come veicolo pubblicitario. Ciao
Allora lo scrivo qui almeno tutti lo vedono: Pranzo 2 dicembre Ristorante La fattoria,via flaminia (poi vi do la mappa con tutte le indicazioni) Parcheggio privato grande Sala riservata interamente per noi Menù: Antipasto misto: -Salumi vari -bufala,mozzarella,formaggi -bruschette Primo: a scelta (meglio se uno di questi) Caramelle ripiene crema carciofi Pappardelle ragù di cinghiale Tagliatelle funghi e tartufo o solo funghi o solo tartufo Altro primo dal menù Secondo: Grigliata mista di carne(considerando 20 persone,l'ho fatta fare per 15) -tagliata di manzo -braciole di maiale -arrosticini -salsicce Contorno -Verdure miste grigliate -insalata -patate Dolce a scelta tra -tiramisù -panna cotta -mousse -bignè Bevande -acqua -vino -coca -caffè -limoncello Menù fisso 35 euro! Se va bene confermo tutto entro lunedì,unica cosa il numero di persone su per giù! Spero di essere stato chiaro!