la do via perchè non posso guidà fino a gennaio. siccome me sta a scadè l'assi, me la levo prima de pagà. e se faccio cambio con steven sto nella stessa situazione. sai quanto me andrebbe de fa no scambio figo? cercasi volenteroso con carrello, voglio fa le foto alla moto prima di salutarla, solo che la vojo portà in un posto fotogenico. se poi chi c'ha il carrello è pure un fotografo coi controobbiettivi è pure mejo, così non ne devo trovà uno in giro. fateme sapè
allora a qst punto, x solidarietà, mi aggiungo ank'io.... ma fino alle 2.30..poi lezioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
diciamo anche tre ... ma poi tocca anche a me .. Ale quella cosa di cui ti parlavo si anticipera' per fine ottobre quindi presto ti vengo a trovare ..
beh ma Antonio ha lo scettro del caxxeggio!!! Bella regà...presto tornerò pure io ai raduni...ora ho altri impegni... a presto!!!
Per le foto ce penso io e pure pe spostalla! Le facciamo al mare o andiamo in pista? Allora per venerd' che si è deciso?
Lista x Venerdi 9 Ottobre (Posto da definire) antoniom3 Sandyngam SKEGGIA/// Yurpo(RM) m5400 Danny's VTEC io© patone86 Germano1000 Husky_101 tretrecinque Nicola Spinazzola alexdand TuningBoy320 enricob io vo buttato in mezzo chi vuole si aggiunge si toglie o conferma e rimette la lista :wink:
in forse... anche io... antoniom3 Sandyngam SKEGGIA/// Yurpo(RM) m5400 Danny's VTEC io© patone86 Germano1000 Husky_101 tretrecinque Nicola Spinazzola alexdand TuningBoy320 enricob .. PnG! PS: non voglio essere 17esimo!!!
mare, pista, bosco, e non deve mancare l'altare della patria. ovunque, basta che vengono belle. visto che l'ho guidata talmente poco, almeno me la voglio ricordà bene per la sua bella linea. ma venerdì questo che se fà?e dove?
Ce starebbe Piggreco che è un grande!! senza offesa fratè, sennò vengo giù io ps braccetti oscillanti appena presi...marca RHIAG aspettando Molle e ammo non BMW, ma molto sportivi..poi report
grandissima ameba, che fine hai fatto? non chiami non smessi, non te fai vede e manco legge...ma che ce stai 'abbandonà?