Lista x Venerdi 9 Ottobre Lista x Venerdi 9 Ottobre (Posto da definire) antoniom3 Sandyngam SKEGGIA/// Yurpo(RM) m5400 Danny's VTEC io© patone86 Germano1000 Husky_101 tretrecinque Nicola Spinazzola alexdand io vo buttato in mezzo chi vuole si aggiunge si toglie o conferma e rimette la lista :wink:
A malincuore devo ammettere di aver perso la scommessa con @io sui kart. Senza voler far notare che dopo un turno fatto @io a scelto i kart da usare per lui, Marco (patone) ed io dovevamo usare, avvantaggiandosi paurosamente, tanto da dargli la possibilità di fare un testa coda quando lui era in testa con un paio di secondi di vantaggio su patone (secondo) e circa 3 da me (terzo). Rientrato in terza posizione nel tempo di 4 giri è riuscito a raggiungermi e superarmi e a dimezzare il distacco da patone. Direi una vittoria senza gloria. Il suo kart aveva molta più benzina dei nostri. Comunque ha vinto ed io ho pagato la scommessa. Ora rinnovo la scommessa insieme a voi magari organizzando questo venerdì di incontro un bella gara cronometrata con kart alla pari. P.S. volevo far sapere che il primo turno che abbiamo svolto, in cui io guidavo con il kart di @io e lui il mio è finito con una mia vittoria netta e schiacciante con grande distacco. Poi sulla pontina ho lasciato @io con patone che mi salutavano da coatti sulla destra pensando di fregarmi in ripresa. Sciocchi. Hanno dovuto frenare era finita la strada dietro il camion. La stilo in buone mani sa difendersi. Però me so divertito da matti pure dopo a cena. Che tajio!
Io la butto lì... Nel senso che se vogliamo fare venerdì per me non ci sono problemi, però c'è lo Z4 Forum e il TT Forum (su motortribe) che sta organizzando una raduno per sabato 10!! A questo punto io direi di approfittare e vedersi tutti quanti assieme!! http://www.motortribe.it/community/forum/f83/raduno-centro-italia-10-10-09-roma-tt-29118/ Che ne dite?!
che è una stronxata pazzesca!!!! Z4 e tt mischiate??? orrore!!! io la boccio clamorosamente, primo perchè il sabato non posso e poi perchè quando vedo le audi mi vengono delle bolle rosse su tutto il corpo, nausea e vomito
Maaaazzaaaaaa.... Bah, io credo di andare!! Il programma è dalla mattina, ma io mi aggrego nel pomeriggio, anche perchè farsi il raduno in mezzo al traffico di Roma non credo sia il massimo!! Comunque sabato alle 17 e poi una cenetta con tutti lì vicino, tanto per non crepare di umidità tutta la serata...
Lista x Venerdi 9 Ottobre (Posto da definire) antoniom3 Sandyngam SKEGGIA/// Yurpo(RM) m5400 Danny's VTEC io© patone86 Germano1000 Husky_101 tretrecinque Nicola Spinazzola alexdand io vo buttato in mezzo chi vuole si aggiunge si toglie o conferma e rimette la lista :wink:
bisogna definire sto posto... da palombini non c'è spazio abbastanza, si potrebbe andare poco più su dietro il colosseo quadrato, c'è un bel parcheggione vuoto
Si, al colosseo quadrato c'è posto ma è un pochino buio... forse va bene per i trenini!! Altrimenti c'è il parcheggio dietro la chiesa di S.Pietro e Paolo!
Quì si potrebbe pure fà..... però non sarebbe meglio un posto un pò più di passaggio???? Pure per vedere un pò di gnocca sai....!!! Propostone...... io la butto là!! Ma all'Obelisco dell'Eur????
e te pareva che husky nun doveva dì la megastronxata..... all'obelisco le guardie se fermano dopo due minuti a rompe, oltre che il posto è squallido e il rumore delle macchine che sfrecciano sulla colombo te fa diventà deficiente dopo 10 minuti... ma questo per te non è un problema!!!
No Ste, all'obelisco no... Ha ragione Errani!! Purtroppo lì in 10 minuti si riempie di pattuglie... poi vaglielo a spiegare di nuovo il motivo per cui non c'è la targa!! L'unico posto di passaggio rimane davanti Palomba!! Potremmo metterci nel parcheggio giù in fondo...