Quello che vuoi fare non è un lavoretto da poco, considera che oltre a spostare i comandi del clima che si fa in un'attimo devi comprare la mascherina 2 din e i vari adattatori per i cablaggi e poi ti devono modificare il condotto dell'aria condizionata.
lo sò infatti non sono convintissimo...però mi piacerebbe avere il video in macchina.....che dite di fare? grazie bluefox
O vai di navi originale completo, sapendo a cosa vai incontro, oppure piu semplice prindi un monitor a scomparsa da 1din. Io lo avevo sulla e36 e non è male come risultato
io sono per gli originali..... Alex m'ha fatto fare un lavoro da paura (annaggia!!))) e ora c'ho pure il lettore dvd sull'impiato navi originale biemme :wink: è tutta un'altra cosa l'originale!
è vero. però dal punti di vista estetico a me piace molto di più.... de gustibus no celant (frase alla Lotito....:-))
sono daccordo con te, am quanta roba ci vuole per avere almeno il dvd e gli mp3 con monitor originale?
certo che lo cambio ma non ora....quindi cerco di renderlo ancora più bello....:wink: io ho in mente M! ma ancora non posso permettermelo
scusate ma forse vi state un attimino sbagliando :wink: se il lavoro e fatto bene e si mette una sorgente di buona qualita' non ce' proprio storia con l'originale :wink:.io prima avevo il 16%9 ma passato al pioneer sto su un altro pianeta.