Azz, hai ragione, ma ieri ho avuto un pò da fare... comunque il tuo numero l'ho memorizzato!! Ma l'hai già presa?!
auguroni a steven per il compleanno e a francesco per la nuova bestiola husky... sei sempre il solito idiota!!!!
Grazie Antonio io direi di organizzare un bel raduno per vedere anche la tua che ancora non ho visto e quella di Diego
ragazzi, ma nn c'è + occasione di vedere Gozzilla (GT-R)? xke nn famo un mega radunazzo de quelli gajardi do se magna e se beve ? e magari alla fine x digerire se fa pure er trenino !
io fino alla sera prima nn so quando lavoro, cmq farò di tutto x esserci, cmq se continuamo de sto passo de BMW sul forum ne rimangono ben poke !!
auguri a skeggia (pure se è passata mezzanotte, ma sono rientrato solo ora). auguri a m5400 x il capolavoro by corvette. indubbiamente una delle migliori americane sul mercato. x quanto riguarda il raduno magnereccio direi fatto stasera. e aggiungerei anke: HO VINTO!! ahahahahahaah con tano di video e testimoni (video fatti dal xdente, xkè credeva di vincere, ahahahahahahahahahaha)