quoto. dove stavi? mica se potemo impiccià fino al collo perchè tu te stavi a fa i fatti tua!:wink: ale, pe non sbatte la capoccia, io l'ho presas con filosofia
domattina chiamo tutti e due..comunque labrie tutto ok, anzi, è stato fuori l'aquila per via del G8, non so se ora è rientrato..sly invece penso sia sommerso dal lavoro dato che nemmeno sul forum si fa più vedere...
ahahaha! e bravo il nostro filosofo!! io no xkè me l'hanno tolta l'unica volta ke avevo fatto quasi niente. posso capire tutte le altre volte ke la faccio franca, ma quella volta proprio no!! parlando di biemmevvu mi viene in mente la Z8 ke è il doppio+2. altrimenti la faccna americana mi fa capire ke si tratta della Z06
Hai capito...!! Ebbravo Francesco! Bel mezzo... e come dice Nicola forse la migliore sotto il punto di vista prezzo/prestazioni/peso!! Compliments!
Complimenti a Francesco per il mezzo, per quel che riguarda il rapporto prezzo/prestazioni, secondo me c'è di meglio ...
Scusate ragazzi...... Ho trovato in rete la foto di questa macchina, credo sia di uno strettissimo conoscente di un utente di questo Forum, sapete dirmi di chi????
confronto tra configuratore bmw.it e bmw.de stessa macchina, stessi optional, 4k € meno se si sconfina.
ho acceso er cellulare. mo me vado a vedè la roma. te organizza e famme sapè (ma tanto dopo passo a da na letta qua)