vabbè tanto er pupo l'ha fatto ormai. cmq x stasera confermo ma sul tardi, nn alle 22 ma un oretta dopo e X PATONE me dispiace ma nn te posso venì a prende xkè quell'impegno ke c'avevo guarda caso sta a 500m da dove ci vediamo stasera, ma parto fra poco...
ooooocchei. bella regà, se vedemo la settimana prossima, e vengo da solo. stasera mi consolerò con qualche litrozzo di birra, qui c'è la festa in suo onore. 25/26/27 sera. se ve va de tracannà un po de malto e luppolo......
sorry patò. regà ma ieri sera poi com'è finita la storia?? io ho dovuto telà al volo (anke se ho visto ke je interessava la z4 senza targa) xkè cmq un paio di cosette, se le voleva trovà le trovava, x rompermi le scatole, tipo i xeno e il libretto senza revisione...
sono andati via per disperazione e con un emicrania tremenda causata dal fiume di parole che gli ha vomitato addosso ovviamente senza nessuna multa
Se! So passati come al solito per vedere un pò de gnocca e sono rimasti colpiti delle troppe BMW che c'erano parcheggiate un pò in mezzo e hanno cominciato. Ma hanno trovato chi aveva più voglia di loro di chiaccherare. Ottimo lavoro.
Volevo scusarmi per la buca di ieri sera, putroppo mia moglie è rincasata molto più tardi del previsto (alle 23:45 circa), ho provato a chiamare Razor (Marco) al cellulare per accertarmi che avesse modo di rincasare, altrimenti sarei uscito. Sara per la prox volta, un saluto a tutti :wink:
quindi gli avete fatto la super*****la? ma si sono limitati a chiedere o pensavano che avevate appena svaligiato un conce e hanno chiesto documenti a tutti?
Bella seratina... I carramba sono passati, ma quando c'è l'avvocato di mezzo... Mancava che gli chiedessero scusa loro!! Comunque non è la prima volta che passano e l'ultima volta hanno portato un tipo (con una Z4 nuovo modello) in questura perchè aveva la targa doganale scaduta!! Da una parte fanno il loro lavoro...
me so' xso er matto cor cappello quindi... cmq fantastico, trovare una recensione sulla F430 spider su Playboy nn è da tutti
la prossima volta vi raggiungo...se nn vi dispiace...ieri l'ho saputo troppo tardi...e vedrete ke i carramba alzeranno i takki e se ne andranno senza fiatare...fidatevi...
se sei così potente ndo stavi quanno m'hanno ritirato la patente e nn sapevo ndo sbatte la capoccia!!!???? è_é :P
veramente me lo stavo chiedendo proprio ieri anche io insieme a mia moglie che fine aveva fatto Labrie .... visto che era dell'Aquila ... .. .spero sia tutto apposto ... se hai il numero chiamalo o mandagli un sms .. io non ho nessun contatto!...