Ma invece perchè non ci organizziamo e andiamo ad Artena una domenica? La pista è all'aperto e su asfalto, è molto bella e non creano piu di tanti problemi quando si gira. P.S. Io la conosco abbastanza bene visto che ci giro col mio kart
Atena???la sacerdotessa dei cavalieri dello zodiaco???muhauhauhuahuah scusate sono ancora rinco....:) cmq io a ponte galeria ci vado e non mi disspiace solo i kart fanno cagare vanno pianissimo!!!Speriamo che la holkart non sia così brutta!!!
giorno tipi martedì ritiro la patente, facciamo l,a domenica dopo. ste, per le casse chiedo in giro. ma alla fine, venerdì, se fa o non se fà?
Lavaggio notturno... Antò, le foto non sono il massimo! Anzi fanno piuttosto schifo. E questo è un dettaglio!!
è vero si nota alla perfezione!!! scusami se te lo chiedo ma la tua è quella grigia giusto??hai 3 immagini diversi M3 Z4 bianca e grigia eheheheh :)
raga ho letto che vogliamo organizzare una cena tuti insieme!!!sarebbe fichissimo!!! io mi sono iscritto anche roadstar85 e Alnilham dai che organizziamo
se dovevi posta la foto di un cerchio potevi posta un cerchio serio (il mio!!!) no sti 14 bruttarelli che hai messo
me potresti da giù perchè a occhio e croce pesi na ventina de chili meno de me e in kart se sentono na cifra, anche se sei meno aerodinamico!!!!
Volevo mettere i 19 dell'M3, ma mi hanno detto che con quei cerchi ce le prendi dall'M3 E36, così ho lasciato gli originali!!
Lista Venerdì 25 Settembre 2009 Palombini, ore 22.00: VTEC Pingolò.. SKEGGIA/// Nicola (forse) m5400 tretrecinque (non prima delle 23:00) Sandy Danny's (solo se cambia firma però!) Tommy Fabrizio sti AntonioM3 Zeddo Lucaturbo Doc ... Ctrl+C...Ctrl+V Chi altro?!
Lista Venerdì 25 Settembre 2009 Palombini, ore 22.00: VTEC Pingolò.. SKEGGIA/// Nicola (forse) m5400 tretrecinque (non prima delle 23:00) Sandy Danny's (solo se cambia firma però!) Tommy Fabrizio sti AntonioM3 Zeddo Lucaturbo Doc Germano1000 (forse ma dopo passo all'IKEA che vorrei vende la stilo) Ctrl+C...Ctrl+V Chi altro?!
Ctrl+C Ctrl+V sono per far allistare... Comunque, a proposito di Cione... Ho sentito che sta vendendo la sua Zetina!! Perchè non la prendi tu ...pInGoLò?!