Ciao ragazzi sono Matti e sono iscritto da poco sul forum sono di roma nord....la storta qualcuno conosce la zona???Cmq come da firma ho la 120d modulata grande macchina anche se leggendo i vari topi c avete bei mostri!!!Accidenti cmq ho letto che cercate un posto dove incontrarvi vicino a parco leonardo c'è Parco da vinci li i parcheggi sono enormi illuminati e vuoti perfetti per raduni,drift o sfide!!!! Cmq DAIEEEEEEE REGAAAAAAAA
BMWenuto...tra i matti!!! colgo l'occasione per comunicare che il 10 di ottobre ci sarà un raduno zona EUR... http://www.motortribe.it/community/forum/f83/raduno-centro-italia-10-10-09-roma-tt-29118/ e come dico sempre... DAJEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! un abbraccio a tutti voi...e buona giornata
Ciao Mattia Bmwenuto :wink: xme la proposta di andare li nn e male anzi mi e pure piu vicino casa poi se voliamo andare sotto ai garage nn ce problema xo sappiate che le colonne nn se ponno sposta
Si salgo. Dopo ti chiamo. Chi altro sale all'Ikea? La pista di minimoto di torricola (ardeatina) è aperta fino alle 23 e visto che io sono un pò scemo perchè non andiamo la sta sera prima o dopo l'ikea?
perchè oltre a non avere la patente, sto pure con le stampelle, non mi pare il caso. ma che te danno pure tuta e protezioni? portate la donna stasera che c'è la mia, forse.
@ giallorosso: volentieri magari lo prendiamo alla dolce cassia cmq se vedo una 320 nera targata fc ti lampeggio!!!
Se siete sicuri capace che un salto lo faccio pure io per un saluto, cmq niente di sicuro, vi do conferma piu tardi che oggi ho da fare parecchi giri
ragazzi io stasera non riesco a passare da ikea ma alla prossima non manchero' anche se sinceramente visti gli ultimi accadimenti ho un paura....m6 docet!
il pericolo ce se ci mettiamo sulla strada principale... li dietro nessuno ci dara problemi... o proviamo sotto