buonasera ragà, vi ho trascurato un pò ma ho avuto impegni, però vedo che vi siete dati da fare.....bravi! fabrizio ti ho scritto un privato aspetto una risposta...thanks
Scusa Dario, purtroppo sono innumerevoli gli impegni ora. E spesso mi scappa qualche PM. Non è una scusa, ma spero capirai. Dunque si parlava di un raduno, e ne parlavo anche con Alessandro/Sandyngam. A breve ci sono degli altri impegni, quindi si può parlare di un raduno Romano fatto con le debite accortezze diciamo nell'anno nuovo. Le cose da fare son tante, e un mese di tempo per assurdo è davvero poco. Stasera poto u ndecalogo con quanto serve per fare un raduno ufficiale, cosicchè noi tutti romanazzi ci diamo da fare eh? Intanto non snobbiamo il pranzo che s'ha da farsi per i prossimi giorni. Allora, 2 o 9 dicembre?
a fabrì....comunque mi chiamo Mirco per il raduno a roma conta pure sul mio appoggio per organizzare.
Ragazzi il 16 probabilmente c'è un piccolo ritrovo di Mod al quale non posso mancare. Vada per il 16, ma avrei voluto partecipare volentieri azz. Allora rimaniamo così Raduno 16 Dicembre 2007 Partecipanti: -Danny's accodatevi ragà
E NO IRON!. ... .chi ci pensa all'organizzazione?? .. . dai facciamo il 2 a questop punto!! fate vobis
Per me il 9 sarebbe meglio cmq alla fine è piu o meno indifferente, faccio cambio turno a lavoro, questo pranzo non me lo voglio proprio perdere. Per ora segnatemi per 1 poi se incastro 2 mie amici tranquillissimi vi faccio sapere.
Ok ragazzi, diamoci sabato come termine ultimo per la decisione della data. Per ora il 2 sembra aver preso bene piede. Tutti d'accordo per il 2?
Ok ragazzi. Son passato un momento al ristorante all'Infernetto "Da Arfredo ar Casale" e ho spuntato un prezzaccio di 35E a cranio, o pesce o carne. Stasera stilo i menù precisi. Il parcheggio è capiente per una 15 di auto, ma ha un leggero dislivello in ingresso. Diciamo che col Torello ci passo raso raso. Con un M ci si passa sempre al limite, ma con assetti estremi... mi sa di no.