era pe sdrammatizzare un pochino la mia situazione. si scherzava. p.s. per compassione però avresti potuto anche accettare, che razza di amico sei!:wink:
ma guarda che l'offerta nn era male in precedenza a 2 amci ho vndute le macchine cosi ma abbiamo avuto anzi tuttora visto che l'ultima macchina me la devono fini ancora de paga to detto tutto seno damme la moto piu conguaglio
ovvio! era x chiare che nn e che me devo impara con la tua la patente damo che cello le stradali le porto spesso tutti i miei amici hanno le stradali mio fratello a il 954 e la tua gia lo portata di un mio amico la presa gialla ma 10 min...
Ma se aspetto la fine dell'estate un affarino lo dovrei fare..... Ma ieri sera col caldo che faceva guardate che è successo! Che botto che hanno fatto e stavano su una mensola. Ne avevo altre otto qualità tutte pronte ad esplodere. Le ho dovute far brillare nel lavandino della cucina. Questa veniva da Ibiza ed è scoppiata da sola. E questa veniva è scoppiata lanciandola dalla finestra sul prato stile bomba a mano.
humm a venire a ikea nn me la sento dopo quella mezza strage tra multe e sequestri... visto che sto periodo vengo piu parato io che un pallone da calcio l'ultima oltre a ieri stamattina pe anna a lavoro me so rincorsi appresso
Per me è meglio l'ikea così provo a vendere la stilo. Per Ale de Torre angela detto Dio questa è la macchina che fa per te http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=136951043