Per martedi 4 ci sono anche io, ma vi raggiungo li gia cenato visto che per le 21:30 non credo proprio di farcela a stare li
@ sandy: nn ti preoccupare, vieni nn cenato, tanto pippo apre alle 22:30. ho scritto 21:30 solo xkè ci mettiamo in fila prima ke apra, sennò nn managiamo MAI. se ci mettiamo x quell'ora (21:30) dovremmo riuscire ad avere il panino x le 23. @ fabry: buona l'idea di unire la mia cena con la nostra cena, ma pippo martedì fa riposo settimanale; choose another day. a regà x me pure stasera, fate vobis...
Eccomi di ritorno tt apposto viaggio vacanza ///M ho fatto ca 800km cn 120€ de benza.. facendo 2 calcoli cn i litri messi dovrei stare attorno ai 9-10km/l considerando che piu di 200 lo fatti con carico e 300ca. con A/C poi io ho lo svantaggio(solo nel consumo) cn airbox mappa e scarico. nn sono andato troppo piano x fare questa media diciamo ho rispettato tutti i limiti sono andato tranquillo visto che anche x lei erano ferie ao ma sto panino poi soo volemo magna
SuperPippo di (quasi) Ferragosto 2009! Giovedì 06.08.2009, ore 21.30 Tivoli, Via San Valerio 2 --[Map]-- 1. Fabry72 2. ... Chiedete di essere allistati...
scusa ma non era martedì 4?? Comunuqe fabry ho fatto il trattamento completo meguiar's alla mia biemme (che è dello stesso colore della tua..non puoi capire che spettacolo che è venuta!!!
Spostato perché pare che martedì fosse proprio il giorno di riposo di Pippo... che fai? Ti allisto? Per il trattamento, sono contento che sia venuta bene! Se vieni da Pippo ce la fai vedere... :wink:
Paninata a Tivoli... SuperPippo di (quasi) Ferragosto 2009! Giovedì 06.08.2009, ore 21.30 Tivoli, Via San Valerio 2 --[Map]-- 1. Fabry72 2. Sandyngam 3. Germano1000 4. Patone86 (in forse) 5. Alois Chiedete di essere allistati...
oi ma oggi dov'eravate tutti quanti? c'era un mini raduno in bmw salaria ed eravamo solo tre. perchè dobbiamo fare sempre brutte figure con voi? ihihihihihihih