AIUTO... urge una persona capace e disposta a montare pompa frizione a domicilio senza ponte. ossia, vi aiuto, non ho il ponte per alzare la macchina, non la posso spostare, pago, non ho gli attrezzi, ho l'olio e compro la pompa. il meccanico ha rimandato a non prima di giovedì sera. chi va stasera all'ikea? per domani ho bisogno di un passaggio
ora giro con la macchina di mia moglie .... poi a gennaio/febbraio quando escono le nuove valutazioni di quttororuote e quasi tutti pagano i bolli mi prendo una SW o una Monovolume ... :wink::wink: ... sicuramente prendero' un diesel molto parsimonioso in tutti i sensi ... ... alemno per i primi 2-3 anni del bimbo sara' cosi' ... poi chissa', si vedra' .. tempo al tempo ...
Volevo salutarvi tutti, oggi si va in ferie e domani si parte,, i collegamenti si faranno sporadici e soprattutto non vi verrò a trovare ai raduni fino a Settembre. Auguro anche a tutti voi un riposo assoluto dopo le fatiche di quest'anno.
x i raduni credo anke io, anzi, andrò a quelli siciliani , già ho organizzato qualkosina con peppe320d (ansioso di conoscere e di vedere il suo bmw con strumentazione BLU!!). a germà se passi a pià patone e poi me (tanto so de strada pe annà a tivoli) pe me se po' pure fa...
basta che me fate sape. io so appena tornato da l'aquila e me sò abbuffato come un porco. con la moto non riuscivo a superà i 100
Paninata a tivoli... SuperPippo di (quasi) Ferragosto 2009! Martedì 04.08.2009, ore 21.30 Tivoli, Via San Valerio 2 --[Map]-- Chiedete di essere allistati... --- RINVIATA A GIOVEDì 06.08.2009 ---
e me dispiace fabry ma l'8 credo di essere (come già detto) a 900km di distanza... delorean ma la tua cooper s r53 significa ke monta un 5300cc?
Si ha il motore dell'Hummer H3... http://www.gestionaleauto.com/gonli...b95829fd89c20f21d1e1f966ec&progressivo=951559
nn lo so di preciso. martedì mi vado a mangiare una pizza con ki dovrà venire con me così decidiamo, ma dovremmo partire venerdì notte (subito dopo cena) ti piace l'H3? praticamente l'hummer dei poracci (oltre ke brutta)
viste le innumerevoli adesioni io mi tiro indietro e accetto un vero invito ad una cena. Ma come mai c'è tanta disersione dalle uscite?