hahahahahhahha, magari ora mi fermo a due, ma 3/4 anni fa 3 erano solo l'antipasto. se mi alleno come si deve 3 li passo senza bere. il problema più grosso, è che arrivati a metà del secondo, si sono già freddati ovviammente ce stò pure io, ci si va solo quando avrò preso la macchina e quando quell'impallinato di michele scende giù. considerando che la macchina la prendo per fine settìmana, michè, te devi sbrigà a scenne
Allora la scommessa è che Marco riuscirà a mangiarne 2 senza bere e poi mandare giù anche il terzo!?!? Chi vuole scommettere pro o contro il nostro campione?
n'ho parlato ieri co ioc e come detto a lui io lavoro fino all'8 di continuo..compreso sabato e domenica..fino a sera..considera ps cerino: quell'impallinato
organizzate quando volete che io ce sto. anche se sto a casa fuori arrivà a tivoli è un attimo, anzi è pure più vicino. cmq io mangio tranquillamente 3 panini, miserabili dilettanti dallo stomaco non dilatato
Io mi offro volontario per mangiarne mezzo di panino, anche perchè dal primo settembre mi devo mettere a dieta quindi non posso esagerare!!! :wink:
maledetto spoletino lurido, me l'hai tirata, con te non ci parlo più. ragaaaaa, ho uno dei due galleggianti broda partito, come faccio ad individuarlo?
scemo!!!! è da febbraio che c'hai il galleggiante partito!!!!! m'ooo ricordo io quanno l'ho provata e te mi dissi che era così...buffone
sta storia non la ricordo, anche perchè io facevo broda quando se svotava, e la alncetta faceva sempre su e giù normalmente
me ricordo che stavo in machina e t'ho detto: a marco, te stai a finì a benza...se semo fermati a mettela, colevi 'r pieno e ce ne so entrati solo 12 €!!! all'inizio non lo fa quasi mai..è dopo che ne risente..sopratutto se la macchina la lasci al sole!! a me è successo così!!
vabbè a antonio manko je risponno xkè numme va de levaje l'm3 co na scommessa praticamente già vinta... mentre a patone dico solo ke se sta a allargà! apparte ke poi beve quanno te pare (ma sai mejo de me ke è peggio) ma arivà a di' ke superi i 3... senti, manko te risponno! cmq caro germano mangiarne 2 nn è impossibile (anke se è solo x poki eletti). io vojo vedè come er buffone in questione ariva a TRE!
let's go let's go mamma mia me stà a slì 'r veleno, VOJO STI 3 PANINI, E SOPRATTUTTO VOJO VEDE LE VOSTRE FACCIE STUPIDAMENTE STUPITE AHRAHRAHRAHRAHRAHRAHRAHRAHRAHRHAHAHAHAHAHAHHAHAHAA