Ragazzi... una domanda... non è che conoscete un buon "marmittaro"? Vi spiego. Prima che montassi l'M Pack, non avevo notato che l'incidente subito aveva storto la marmitta (a che punto non saprei, perché non l'ho messa sul ponte)... ora si nota benissimo, visto che non cade centrata nell'apposito spazio dell'estrattore...
Vai da Cram...quello che ha montato il terminalino a me www.cramsrl.com sono bravissimi e velocissimi!!!
ah stordito, ma che fai lanci organizzazioni e poi non le segui??? sta pizza è abortita o no ??? pure il panino da pippo a me sta bene (dopo devo anna in abruzzo, tivoli è de strada...)
ma a meno che non è un lavoro lunghissimo...te lo fanno subito...sennò ti diranno loro quando passare...
Volevo rinnovare i miei complimenti ad Antonio che si è fatto veramente una macchina STUPENDA, quasi più bella della mia!!! Bravo Errà, bell'acquisto!!
Gia troppo bella abbiamo fatto anche un giretto sul raccordo... ovviamente a velocita di codice............
Andato da CRAM e risolto il problema in 15 minuti... Sono davvero gentili e professionali! E poi non era niente di che, si era soltanto allentata un pochino... ed ora è perfettamente centrata! @Antonio... Ma la dicitura "M3 E46 manuale 2005 rubata" quando la cambi?
.... Ho indovinato???? M3...perchè ha 3 ruote....///Minchia!!! ne deduco...l'esclamazione e il nick M3!!! giusto?