...non dimenticare la Smart sbarabbbaruzzzz.... che fà le aperte con la A!!! altro che sogni... quella se la sognano loro!!! hihihihiiii
biribirù biribirà. ciao gente, conoscete mica qualcuno che ha un ponte e magari anche una buona manualità per cambiare le pompe frizione? mi son deciso a riparare la mia
Ragazzacci Smanettoni sono ancora ViVo!!! ... finalmente la casa e' finita ed ora vivo con mia moglie in attesa del piccolo ... qui come procede?? .. era un bel po' che non vi leggevo ... finelmente e' arrivataaaaa! .. .AUGURONI ... eeeeeeee buon sogno!! ..
dicembre? quindi un anno e mezzo fa cmq complimentoni, ti sei fatto il sogno di un mio amico. spero di poterla vedere un giorno. ma quando riuscirò a mettere le mani su una EVO VIII FQ400 nn ce ne sarà x nessuno di voi sciokki con le vostre m3 akkittate o nissan con gomme ad azoto! :wink:
allora stasera ci si vede tra le 22.30 e 23.00 da palombini abbiamo anche la presenza del dott. Spinazzola germano 1000 sola totale.... stasera avremo il piacere di averti tra noi????
hahahah qnt 6 simpa. x accorcia 1 frase nn serve comprime le prl, ma elimina qll ke nn servon. i giri di parole non servono a niente, dobbiamo arrivare subito al dunque