Esagerato, ieri sera mi hai detto che era ferma ... Ad onor del vero l'ho ordinata il 7 giugno del 2008, quindi poco più di un anno fa, i primi ad ordinarla l'hanno ordinata un mese prima, cmq in giappone le prime consegne sono avvenute a dicembre 2007, quindi due anni fa l'auto era bella che inventata, collaudata e pronta per essere venduta :wink:
hahaha ..alla fine lo chiesto io pubblicamente e il giro lo hai fatto tu cmq troppo bella anche in movimento.. fa un certo effetto vederla girare in strada... oltre al fatto che e un missile terra terra
A verniciare e poi avrà un nuovo propietario! Cavolo ora che è tutta bella apposto mi ci dispiace darla via. Ma voglio o un ///M3 e46 cabrio o una Z4 ///M roadster!
ps possibile che sta machcina l'ho vista a bagnoregio?? me ricordo che ce sta tipo 'n'museo co tante machine de na vorta!!