bella serata...come al solito se semo tajati!!!!grande Ste!!!!!!i paraspruzzi con la scritta "Renault"...ancora sto a ride!!!!
sto a torna mo dall'ospedale dove mi hanno scollato gli organi interni dalla schiena.... s'erano incollati con le accelerazioni della gtr mortà quanto cammina
ragazzi chiediamo in massa ai moderatori il bannaggio di quella megasola umana che risponde al nome di germano 1000????
...antonio... ieri sera lì in mezzo spiccavi! eri proprio il più bello!!! CHE BEL CAPOTRENO!!!! ...mmmmhhhhh.... cmq...mi dispiace dirlo a tutti voi... ma rispetto alla GT-R... quando sono andato via io... ho fatto un'aperta che molti se sognano... anche Cris con il suo nuovo mostro!!! AOOOO!!!
lo sai che le nuove direttive delle FS prevedono che il capotreno percorra il treno partendo da dietro e andando avanti!!!! cmq si.... ero il più bello!!!!
no dai, v'ha dato buca??? a fratè!!! vabbè che io non vengo però nemmeno ve dico che ce sto..volevo venì pur'io però ero troppo stanco!!
Chiedo umilmente scusa a tutti i presenti di ieri sera ma ero stravolto dalla stanchezza. Mi sono addormentato alle 22:00! Lo so che non ho scusanti ma sto lavorando davvero tanto e quanto tocco il divano crollo. Com'è sta sta skyline?
ADDIRITTURA? No dai non me cacciate, già che so senza BMW sto depresso, se pure l'amici me cacciano è finita. Amici volemose bene!
quindi l'avrebbe ordinata prima ke alla nissan la inventavano? gajarda sta cosa. ma prima de ordina la skyline x caso s'è comprato la delorean de Doc (emmet brown)? purtroppo ho dormito 7 ore in 2 notti. ieri se nn recuperavo oggi sarei morto. oltretutto m'è proprio passato de mente, sennò me fregava sto cavolo de morì e 'no strappo da n'amico lo rimediavo... husky pure un regazzino delle medie lo farebbe nero. a antonio lo faccio nero quanno me pare, quindi a ki nu je conviene è a lui! e poi a passione pe le belle carz d'epoca ce l'ho pure io, infatti ho 4 modelli della + bella vecchia mai fatta di cui una mooolto speciale