GELATO E CONOSCENZA CON LA GTR, martedì 21 luglio ore 22 / 22.30 presso Palombini all'EUR tretrecinque antoniom3 Sandyngam Skeggia VTEC Germano1000 M5400
mmm... la gt-r, ora capisco! antonio è un babbeo!! in un forum di bmw, di gtr ce n'è una sola!! animale specifica quello ke dici ke poi la gente capisce male!! sei popo amico de husky!!
i recensori delle riviste americane hanno riportato ben 510cv!! ovviamente grazie alla benza ke hanno là, con + ottani...
@ SKEGGIA: bellissima!! anche se mi piceva molto il modello di prima, questa fa tanto giochi come Need For Speed.... @tretrenacinque: complimenti 335!!! hai fatto una grande acquisto..è stato un sogno per me da sempre, come il 6 cilindri bmw...complimenit dfi nuovo... @io: certo che si popo na sola!!!
Ciao a tutti . Mi sto organizzando per fare uno zompo martedì sera ma non garantisco. Certo che vedere una bestia del genere mi attira proprio e poi ce sta quella sola di io come dice tuning. Per Spinazzola. Capisco che se sei al rientro sei tracollato, ma sappi che ho bisogno non urgente di una tua consulenza su cerchi, gomme e freni, pewrchè dopo aver messo la centralina la macchina se ne va per azzi suoi.. quindi chi meglio di te quindi ti prenoto per quando ci rivedremo in uno dei prossimi raduni ...
GELATO E CONOSCENZA CON LA GTR, martedì 21 luglio ore 22 / 22.30 presso Palombini all'EUR tretrecinque antoniom3 Sandyngam Skeggia VTEC Germano1000 M5400 Fabry72
Hai perfettamente ragione... Un po' troppi impegni lavorativi ultimamente, e soprattutto di notte... Ma proprio da martedì prossimo inizierò ad avere più tempo, anche per gli amici del forum! :wink:
@alexdand: veramente ho detto ke m'hanno levato a patente e nn posso venì (ma cerkerò de rimedià un passaggio da qualke amico mio...) @tuning: mo ke è sta novità? quanno scenni ce annamo! @fabry: alla fine ho "risolto" ma una domanda te la dovrò fa cmq, quanno me ricordo de kiamatte!