ammazza che mortorio!!! ma che state tutti in ferie???? bella l'idea della pizza solo che adesso è un pò presto e non riesco a dirvi se ce la faccio o no ( magari pure con una bmw.....)
caspita quante adesioni pe sta pizzata! ma la cosa bella è ke poi ritornano a scrive "ao ma ke fine avete fatto tutti!? ma na pizza!!???" etc etc
Io la mai ce l'ho dal carrozziere perchè la voglio vendere bella come non mai. Ma forse la prossima volta verrò senza una tedesca a benzina!
perchè pippo ha alzato i prezzi, e soprattutto devi fare una fila di minimo 2 ore. quindi, che te se strafoga
Ragazzi ma x caso quacuno abita in zona Roma Nord tipo cassia olgiata o lì intonro e ha un 330 berlina moto lavorato??sono 2-3 volte che lo incontro. ciao+
Giallo ma la tua è questa nera che vedo e credo ek tu fai la cassia Bis o sbaglio??? Vabbe era solo x curiosità io vedo spesso un 330 berlina abbastna za elaborato fari xeno minigonne cerchi ecc. Invece ce una macchina tipo Fast &Furios targata Polonia all altezza di Via di Grottarossa dentro il centro commerciale sempre una serie 3 arancione
patone tu e le tue eresie! sarete dannate!! prima de tutto me pare pure giusto ke alzava i prezzi, dato ke quelli ke c'aveva erano fermi dall'epoca delle lire e poi considera ke co 6,50 euro ce ceni!! e secondo la fila te fa gustà deppiù er panino. da quando lo conosco avrò superato la tripla cifra, pe le vorte ke ce so ananato e te posso garanti ke le 2 ore de fila vengono ampiamente ripagate. ERETICO!!!
Se parla se parla ma non se magna! Raga me serve tutto l'occorrente per rimettere lo stereo in macchina possibilmente col monitor