Mi dispiace ma questo veberdi non ci sono, sto in vacanza e ora vi sto scrivendo da Santa Marinella, unico neo sono sensa BMW che sta in assistenza
Allora..... io butto giù na listina per la pizzata di Venerdì 12 e vediamo quanti siamo, poi eventualmente mi date la conferma!!! Husky_101 (che non potrà essere al tavolo con voi causa gestione Stand) io(me sò scordato come se fà ) Cdmaniac Germano1000 (alle 22:00) antoniom3 poi????
Ho capito... Embè... è lontano anche da casa mia!! P.S. Stefano... fagli correggere il sito!! Sulla sezione"dove siamo" hanno scritto parcheggi convenSionati!!!
Allora..... io butto giù na listina per la pizzata di Venerdì 12 e vediamo quanti siamo, poi eventualmente mi date la conferma!!! Husky_101 (che non potrà essere al tavolo con voi causa gestione Stand) io(me sò scordato come se fà ) Cdmaniac Germano1000 (alle 22:00) antoniom3 VTEC Pingolo
Ieri a Stefano gli e venuto un forte mal di testa poi dava di stomaco e gli si e anche offuscata la vista l'ambulanza la portato al S.eugenio e ora e ricoverato la x analisi e accertamenti... prima lo sentito sta meglio... domani gli fanno la risonanza se nn ho capito male, se sta tutto apposto dovrebbe usci... Vi tengo aggiornati... :wink:
Caxxo...tienici aggiornati si!!!!!o appena sai qualcosa faccelo sapere e mandagli un forte abbraccio!!!!!!!!!!
Che chiavica! Dajie ste sbrigate a rimettete! E non fa er fregnone, poi arrivamo in Polonia e cor cambiamento d'aria te passa!
sentito mo... credo che la risonanza la spostano a martedi... quindi fino a quel giorno dovra rimane li... domani fanno altre analisi x accertamenti.... me sa che la pizza ve la magnate a casa no ma detto che se ce volete anda cmq ce il fratello e cmq carino da anda a vede la manifestazione :wink: