Io l'ho comprato da CRAM...via di torre spaccata 115 prezzo sui 70 euro mi pare e te lo straconsiglio
il primo (locomotiva!!!) se non erro...è sempre VTEC!!! Lo vedo sempre così contento!!! Gli manca...il guantino di pelle colorata...il pitone piumato viola intorno al collo...e le scarpe con il tacco!!! poi è perfetto...e felice con il suo "IO"!!!
....dimenticavo di dirvi...che io domani sera non passerò!!! ci sono le 1000miglia.... che fai? non vai a vederle? poi pare brutto no??? perchè non vi unite e venite anche voi? così invece che vedere quelli che fanno i freni a mano in curva o che passano con la musica untz untz... per una volta vediamo le macchine che hanno segnato la storia!!! un abbraccio... PNG!!!
Beh, a dir la verità ne abbiamo organizzate..poche ma buone..poi sopratutto il venerdì sera a ikea si potrebbe organizzare una cena prima dell'incontro..ovviamente è un consiglio... Che hai anto'?
ciao a tutti ragazzi io domani sera parto e mi vado a vedere la mille miglia inmontagna da me in toscana...ne approfitto per qualche curvetta e vedere le prove in salita dei vecchi bolidi....ovvie le foto ai bimmer dell'epoca!!!ci sentiamo lunedììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!
Che zona sei della toscana??? perchè se passavi per l'umbria :) ad esempio spoleto passavi da me così ti salutavo!!! è una vita che non vi vedo tutti!!!!