Corso con Michele Pianosi di Drift! Husky_101: Dopo essermi convinto che sono una MEGA sega nel Drift..... colgo al volo l'occasione propostaci da Miki Pianosi per organizzare un gruppetto di "Malati" pronti a spendere qualche € per imparare a DRIFTARE!!! Pianosi ha detto che dobbiamo essere minimo in 6 per far si che si possa mettere in atto l'idea, che sarebbe quella di noleggiare il piazzale della pista di Viterbo ed una porzione di pista dove con le auto/gomme/benzina loro potremmo svolgere esercizi di pratica!!! Grosso modo la spesa potrebbe aggirarsi intorno ai 250,00 / 300,00 € a testa ma ancora è tutto da stabilire.... Sappiate che il numero massimo di partecipanti potrà essere di 12 persone!! Sarebbe una bella esperienza, non credete??? Vediamo cosa riusciamo ad organizzare..... Lista partecipanti sicuri al 100% (si prega di NON aggiungersi se in forse): Husky_101 SKEGGIA/// antoniom3 VTEC io@ (ma come caxxo se fà la c??) Germano1000 (forse faccio fare due lezioni anche alla mia ragazza!)
Lista partecipanti sicuri al 100% (si prega di NON aggiungersi se in forse): Husky_101 SKEGGIA/// antoniom3 VTEC io@ (ma come caxxo se fà la c??) Germano1000 (forse faccio fare due lezioni anche alla mia ragazza!) Sandyngam Numero minimo raggiunto, questa sera mando una mail di richiesta a Michele per capire come possiamo organizzarci!!
Lista partecipanti sicuri al 100% (si prega di NON aggiungersi se in forse): Husky_101 SKEGGIA/// antoniom3 VTEC io@ (ma come caxxo se fà la c??) Germano1000 (forse faccio fare due lezioni anche alla mia ragazza!) Sandyngam ...PingOlò Andrea ///M Giorgio GT Ho avuto la conferma da parte loro...
Ammazza quanto sò efficiente.... Vi giro la provvisoria risposta di Miki Pianosi: "Ciao Ste, ottimo, chiamo il kartodromo di viterbo per vedere quanto ci costa il tutto......tieni presente che le spese sono molto minori se venite quando ci sono le gare perchè la pista è ammortizzata anche dalle prove degli altri e le auto del corso sono già li. Si potrebbe fare il corso a l Mugello il 6 giugno oppure l'11 luglio a Bologna.....in quel caso max 5 persone a data perchè facciamo 4 ore full immersion a circa 300 euro. Comunque ti aggiorno su Viterbo il prima possibile. Qui potremo fare una giornata tutti insieme dalle 8.30 alle 18.30 con pausa pranzo, in 10 già basta così girate di più, in 12 girate e spendete di meno." Ora dobbiamo attendere maggiori dettagli!!
Buon giorno a tutti ragazzi, sono nuovo di qua quindi inizio con le presentazioni: mi chiamo Miki Pianosi ed il mio unico obbiettivo oltre a tenere alta la reputazione delle nostre amatissime Bmw per i campi di gara è quella di organizzarvi una bella giornata dove faremo di tutto tranne che annoiarci....io sto pensando a tutto, ma sono fuori dal giro per quel che riguarda le donne...chi di voi pensa a portare quelle? ciao a presto
grandi voi!!!!! 4x4 perchè la mia carriera è cominciata con le gare in fuoristrada.....allora uso sempre lo stesso nick di allora sennò chi se lo ricorda!!! ma come si fa a mettere una bella foto sotto quello che scrivo????
bella evoluzione dal fuoristrada al drift!!! io mi diletto un pò col fuoristrada, ma il drifting è decisamente più ingrifante....
Grande Miky, hai mantenuto la promessa e ti sei iscritto al forum, mi fa piacere e spero di rivederci presto in occasione del corso che si sta cercando di organizzare
Voi due insieme mi fate ammazzare!!! MIKI4X4... Benvenuto nel forum e soprattutto nel thread dei romani!!