Si si, e questa è stata la parte migliore, perchè apparte skeggia che ci sa fare quando abbiamo provato io husky e germano credo che gli altri si siano fatti ricche risate
Io si, ma riuscivo solo a fare 360 e perdere il controllo, mi devo allenare, ma con l'SMG è piu difficile secondo me, cmq la potenza non manca e la cosa è fattibilissima
io ho quello di husky, il mio , e quello di sandy pero il pezzo finale pultroppo!!! dura 30 sec e l'ultimo pezzo quando gli si mette la ruota sotto... che faccio li posto nn so eeee pure io i birilli lo presi eeee attendo anzioso che ci organizziamo x il corso
e maaa gli altri vogliono! intanto metto questo... x ki a pranzo nn lo ha potuto vedere! Go-kart cn motore Cbr600 [YOUTUBE]NjmzULR0qAk[/YOUTUBE]
la sai la vera verità qual'è? è ke anni or sono ho comprato una DVD-cam da un miliardo di dollari (ke registra direttamente su mini dvd-ram) ke è una superficata. il punto è ke nn mi va mai di svuotare i mini-dvd, montare il tutto con un bel menù e farci un dvd serio, quindi sta sempre buttata da una parte. sono un deficente, lo so.
Dai Nic allora prendiamoci un aperitivo uno di questi giorni così ci si conosce e facciamo due chiacchiere.Per me anche mercoledì sera va bene. Chiaramente chi vuole unirsi è ben accetto. ciao
Ragazzi le ///M cominciano a montare i Turbo. Forse le ///M3 ///M5 Ed ///M6 sono le ultime della stirpe degli aspirati sportivi BMW! Hanno fatto le prove con il 335i hanno continuato con la 135i e metteranno il turbo a tutte le serie!
C'ero c'ero... Se ricordi... Avevo una polo a righe bianche e nere!! Se postano una foto del gruppo mi si riconosce! Io purtroppo avevo la macchinetta scarica (come sempre) e non ho potutto fare ne foto ne video.... Skeggia, dopo aver visto il video, rinnovo i complimenti... e la partenza, con l'entrata del limitatore è stupenda!!