Lista per IKEA di venerdì 8: -Germano1000 -antoniom3 (con auto a sorpresa....) -Sandyngam (elettrauto permettendo...) -Husky_101 (con auto tutta rigata...) -Alexdand (con auto truccata Fausto&Furio...) -...pInGoLò - Cdmaniac (con un piccolo upgrade... se è una tappezzeria in pelle rossa lo uccido....) P.S. ma che se vede che me rode er cuxo...????
Lista per IKEA di venerdì 8: Germano1000 antoniom3 (con auto a sorpresa....) Sandyngam (elettrauto permettendo...) Husky_101 (con auto tutta rigata...) Alexdand (con auto truccata Fausto&Furio...) ...pInGoLò Cdmaniac (con un piccolo upgrade... se è una tappezzeria in pelle rossa lo uccido....) VTEC ...
ciao ragazzi....lo scrivo qui che faccio prima ....dato che ad alcuni ho inviato il mess pure con il mese sbagliato.... "in occasione della seconda gara di campionato drifting gp a viterbo il 9 maggio in mattinata si terrà un corso di drifting.per costi e info contattami pure!(macchina e gomme comprese) ciao
non solo la tappezzeria in pelle rossa...ma anche cerchi "M" da 19 e un portatarga bmw roma "che trallaltro già ho...però ne monterò 2 per l'occasione...ah ah ah...anzi...husky...ho anche comprato quel paraurti della lancia Y che tanto sognavamo...
Perchè non ci dai qualche altra info sul dove e orari vari, sarebbe divertente fare il pranzo li a Viterbo e dopo o prima venire , ma è in un circuito e come si chiama?? ciao
le info della gara sono sul sito driftinggp.it, per le info sul corso, se sei interessato mandami un mess privato, non vorrei approfittare troppo di questa pagina... p.s.è il circuito internazionale di viterbo
nono, approfitta pure! credo ke qua dentro siamo in diversi ad essere interessati (o erro!?) cmq alex il giro lo voglio fare io, dato ke sarò possessore dello stesso modulo entro qualke tempo! e benvenuto pure a te! venerdì sera all'ikea
Lista per IKEA di venerdì 8: Germano1000 antoniom3 (con auto a sorpresa....) Sandyngam (elettrauto permettendo...) Husky_101 (con auto tutta rigata...) Alexdand (con auto truccata Fausto&Furio...) ...pInGoLò Cdmaniac (con un piccolo upgrade... se è una tappezzeria in pelle rossa lo uccido....) VTEC SKEGGIA/// (se zucchet me la rida ) ...
nico ma vai solo domenica a vedere Andrew o anche sabato a fare il corso??? io lo vorrei fare il corso....
Io sono ancora troppo segaccia per andare in mezzo a chi drifta da tempo. Ma mi sto applicando! Consigli da darmi Nicò!?!?
io vado domenica a vedere andrew e la gara di drift con Husky, volevo andare a driftare ma e sabato mattina e io pultroppo lavoro ma ci saro alla prox data. (spero) naaa niente di che un paio di silent block e 2 cosette :wink:
IO venerdì sera sarei voluto venire ma ora come ora non so che fare..mia mamma è a letto con la febbre a 39 e in più è stato rilevato un ceppo virale uscito fuori dopo la rottura della policiste nei vecchi reni non funzionanti.. ma lo sapete qual'è il bello??? che a lavoro la capa non s'è nemmeno degnata di chiedere che hanno detto a mia madre o come sta, a differenza dei miei colleghi.. grazie mille pure a voi ragazzi per gli auguri..spero ci risentiamo presto!! un abbraccio!!!