giorno a tutti!!! cioè in realtà è dalle 6.45 che è giorno per me... però...adesso posso staccare un secondo e mandarvi un "bacione" a tutti!!! ...Pingolo!!!
ammazza che cacacaxxi rovinasorprese che sei.... m'hai sgamato subbbito solo che non l'ho trovata arancione ma verde pisello
vai per il bianco dei castelli.. io è dalle 2 di stanotte che sono sveglio mia madre, trapiantata renale, ha avuto un problema di ematuria e per questo domattina dovrà andare a PG per un'ecografia renale completa.. ma lo volete sapere qual'è la cosa che mi fa più girare il caxxo??? A LAVORO NON VOGLIONO SENTIRE RAGIONI E DOMATTINA ALLE 5:30 NON POSSO ANDARE CON LEI ALL'OSPEDALE PER SENTIRE COSA DICONO I MEDICI che gente di m**da!!!
Se un mio dipendente avesse un'esigenza simile non lo farei nemmeno finire di dire. Avrebbe tutta la mia solidarietà! Per mia madre (e penso lo fareste quasi tutti) UCCIDEREI! A volte ucciderei lei. Ma gli voglio bene perchè mi sopporta ormai da 25 anni e non è facile, chi un pò mi conosce lo sa!
be cn quella robba poco piu di 10 cv e un po pochino... ora la mia car e da zucchet e oggi abbiamo parlato una mezzoretta del piu e del meno e delle macchine che ha dentro...e riconfermo che e il migliore!!! cmq le e92 gia la fatte e rullate... anche io ti consiglio x ogni cosa di andare da lui.. diddi se vuoi ci andiamo insieme cosi mi accompagni a riprenderla Mi spiace miche x tua mamma x il discorso lavoro meglio nn parlare cmq se stai in regola e hai le festivita da godere ti dovresti far sentire!!! anche se vuoi tenerti il lavoro...me ne sarei sbattuto e sarei andato cmq cn mia madre se fosse stato indispensabile...
Guarda, sinceramente non vedo l'ora che torni tutto alla normalità così posso veramente mandare a quel paese quel posto, anche se mi dispiacerebbe per i clienti.. Sono in regola, mi faccio 10 ore lavorative e me ne pagano 8, anche se lo stipendio diciamo è buono..però per quanto riguarda queste cose mi fa veramente schifo!!! bah..sinceramente quando mi ha detto di no ci sono rimasto di mer@a grazie a tutti regà..
Con imperdonabile ritardo rispetto all'incito di alexdand, mi presento: luca, 37 anni, da quasi 2 settimane col deretano su una E93 320d!!!!!!!!
Lista per IKEA di venerdì 8: -Germano1000 -antoniom3 (con auto a sorpresa....) -Sandyngam (elettrauto permettendo...)
Lista per IKEA di venerdì 8: -Germano1000 -antoniom3 (con auto a sorpresa....) -Sandyngam (elettrauto permettendo...) -Husky_101
Eccomi qua .. sono ricomparso anche se per poco. Allistatemi anche a me . Come faccio a perdermi l'Alfasud verde pisello di Antonio? Mi sembriamo ancora pochi. Accorrete gente che vi faccio vedere la nuova CNTech montata ed ai più bravi faccio fare anche un giro di giostra!!!! Un giorno qualcuno di voi mi accompagni dal mitico Zucchet che voglio proprio vedere che fa. Se ne parla così bene che sono curioso Tuning auguri per la mamma e ******* al datore di lavoro. Ciao a tutti
Lista per IKEA di venerdì 8: -Germano1000 -antoniom3 (con auto a sorpresa....) -Sandyngam (elettrauto permettendo...) -Husky_101 (con auto tutta rigata...) -Alexdand (con auto truccata Fausto&Furio...) P.S. ma che se vede che me rode er cuxo...????
Buongiorno Roma Buongiorno Romani. Tuning auguri x la mamma e in quanto al tuo datore di lavoro, non ti preoccupare chi fa cattiverie prima o poi nè paga le conseguenze...
buongiorno a tutti!!!!Miché mi dispiace per tua mamma...per i datori di lavoro non so che dirti....siamo in tanti nella stessa situazione...gente che vive per il lavoro....che non ha altri sfoghi!!!!! per venerdì credo di farlo anche io un salto!!!!spero con un piccolo upgrade!!!!! ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!