eresie, ciò ke leggo sono eresie!! io sono amantissimo di cani e gatti (ce li ho tutte e due!) ma in makkina MAI!! cioè io litigai con la fizanza l'anno scorso xkè voleva farmi entrare un cane in makkina (a un posto di blocco) x cercare della "roba". KEE!?? (j'ho risposto). io se c'avevo la 360 modena mi dava fastidio anke solo se il cane me la guardava...!!!!!!
scusa molto, e consiglio che ti gratti, ma un filtro bmc è molto sconsigliato per le nostre biemme dato che per essere efficace dev'essere a bagno d'olio..e quest'ultimo purtroppo danneggia il debimetro scusa ma è solo un consiglio..se ricerchi nel forum vedrai molti 3d aperti a riguardo..
giusto l'altro giorno mi stavo gustando questa scena (e quella prima, della partita a poker) in lingua originale (inglese, il colmo!!), su youtube. cmq a piggrè... nn c'hai capito niente, è? se vuoi te lo rifaccio
Infatti avevo già letto in giro e molti sono soddisfatti della resa del filtro senza acer avuto problemi con debimetro ed altro. Prima di montarlo lho guardato e toccato bene e anche se a bagno d olio è davvero impercettibile sul pannello dle filtro. Comunque domani parto, con cane a seguito , e al ritrono dal week vi saprò dire se ho notato benefici o no sulla macchina.
grazie ragazzi e buon week a tutti, ma scheggia ke fine ha fatto???gli ho scritto una mail ma non ho avuto nessuna ripsosta. ciao
Io ce vengo se me porti sotto a drifta! Ieri notte me so messo a castel romano a fa i traversi alle due de notte con quella matta che me sopporta in macchina. E' un diavolo travestito da angelo. Ma te rendi conto che jie piace!
Sorry Germà.... ho avuto un cambio di programma e non potrò passare da Ikea stasera!!! Ci si vede venerdì prox!!!:wink: Buona serata a tutti!! @ Germano1000..... se fai il bravo Venerdì prox te ce porto sulle giostre!!!
Dopo la solidarietà di persona, ti esprimo la mia solidarietà anche pubblicamente sul forum... Aho, finalmente qualcuno che se n'è accorto... Grazie Ste'! Auguri a Jimmyfresh... in ritardo! Grazie... Aho, e tu che voi? ...mica era l'EuroStar, che ha la prenotazione obbligatoria! Per tutti: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2903893&postcount=180 ...
Prendili subito, tanto se non gli porti la fattura i soldi dell'iva non te li daranno mai, io ci sto passando ora, e visto che cmq ri bastano e avanzano per ripararla prendili al volo. Io faccio sempre cosi tato cmq credo gia ti sei informato quanto ti costa ripararla e mettere l'Mtecth. PS, ma che fine avevi fatto?
ke suole ke siete, nn c'era nessuno, tranne andreastyle, ke ho avuto il piacere di conoscere di xsona. bellissima la sua 320cd //M con cerki da 19"!!! praticamente ho visto realizzato il mio progetto!!!