a regà io sto a vede certi lavori con i fari della e46 restyling come la mia sugli ///M3. Sono davvero belli. Quasi quasi.....
ascolta, mandame le ultime 7 cifre codice telaio della tua car per pm che te lo rimedio io..ps scrivimece tutto in pm..ah comunque quello è il parasale..
inizialmente lo stava facendo con la macchina da cucire anche quella speciale (3000€ ) pero mi disse se ho capito bene... che ogni 2x3 se rompeva forse troppo spesso l'asciugamano e allora ma fatto 2 adesivi e maa appiccicati
peccato, sarebbe stato un capolavoro d'asciugamano. odio le pecette, anke sulle magliette. quando me ne compro una cerco sempre di farmi qualkosa di ricamato, sennò alla lunga lo stampo si rovina e io ci rosico troppo!
330cd 2005 (inutile ke ti dica restyling) telaio: vedi tu, lunedì 4 la porto dal carrozziere edit: pensa quanto so rimbambito!! convinto di averti mandato questo mex in PM!! O_O tolto il telaio, te lo rimando in pm
quello dipende solo dal materiale che si usa... ho diversi tipi di maglietta... quelli buone dopo 100 lavaggi mai una grinza... le altre nn te lo dico.... e cmq la cucitura quando parte il filo e un problema anche questo se nn e fatto a mestiere :wink:
immagino ke ci so stampi e stampi ma io c'ho proprio un rigetto verso quel genere di magliette. non dico ke nn le ho, anzi, ma quando le compro le prendo sempre a malincuore, xkè evidentemente mi piace da matti ma so ke farà na finaccia (magari col tempo si formato screpolature mooooolto seccanti!)
questo problema e stato risolto propio con i nuovi materiali... o piu ke altro chi nn lo vole usa xke costa dippiu...
Montato ieri filtro BMC pagato 73 eurini, domani vorrei provare se si sentono anche piccoli miglioramenti, dovrei partire quindi posso fare un bel test autostrada e strade di montagna, peccato che il cane della mia ragazza soffre la amcchina e mi tocca dosare il pedale......
Porti un cane nell'M e92?????????? Come minimo mi auguro che porti almeno le scarpe alle zampe!!! Poi facci sapere i risultati del test "Filtro" e con che cosa hai raschiato via il vomito del cane dalla Moquettes!!!
ragazzi anche io sono un amaante deci cani, oggi mi sono dotato di 3 teli da sala operatoria resistentissimi e li metterò per bene dietro i sedili, ma mi chiedo una ocsa i sedili posteriori sono ribaltabili????? Pensate che anni fa la mia ex fidanzata aveva un 330 ci e partivamo con 2 cani dietro sui sedili il mio rottweiler e la sua pechinese, non sapete che facce che facev ala gente quando ci incrociava Il mio rott si è fatto anche 150 km in Ferrari , ero rimasto a piedi e l unico amico che c era aveva un 360 nuovo fiammante..... Per il filtro appena ho qualsiasi tipo di news ve la giro subito, dimenticavo di dirvi che da buon maniaco la macchina aveva dei segni sui paraurti ant. e post. e non ho resistito li ho fatti verniciareora è perfetta..