regà, stasera so venutoa sape' pe certo che per quanto riguarda la macchina di antonio quelli della magliana non possono proprio essere stati..non posso dire da dove deriva la certezza ecc, ma è così..si presume siano stati gli zingari..uff..che p**le!!!
Er pm mi è arrivato, ma rimango dell'idea di tagliare... Per la centralina leggi la mia firma..:wink::wink:
Uff, sono indeciso se il primo vengo a roma o mi ripropongo una bella gita in famiglia a bagnoregio......!!!!
e il lavoro di mia sorella quindi nn si trova in giro fa barche vetrine macchine anche a caramella magliette potrei continuare all'infinito diciamo che sono infinite le cose che potrebbe fare e personalizzare
Sicuramente è brava, ma che lavoro strano. Allora potremo fare un ordine massivo o vuoi essere unico?
Giorno a tutti pure da parte mia, anche questo venerdi vi dovro dare buca causa comunione , e lo so che ultimamente so un po na sola, ma ad aprile tra compleanni, comunioni e cose simili nun me so potuto libera mai, ma cmq prometto di tornare ad essere un frequentatore assiduo
e hai speso na barca de soldi!!! Buongiorno romani..stamattina sto senza voce!!! fortuna che qui se scrive
NOOOOOOOO!!!! tu sorella nun s'è regolata!!! è STUPENDO!!! ma è stampato o ricamato, il simbolo e la scritta?
ANNUNCIO: ragazzi una piccola cortesia for me, please: mi serve il parafango SX ( o parasassi, ke dir si voglia), quello ke sta intorno alla ruota e a cui va montato la presa d'aria del freno e il carter sotto (quello in plastica, nn quello di alluminio) x la mia serie 3. se qualkuno se li ritrova in garage buttati da na parte o se me li può rimediare da qualke parte mi farebbe una grossa cortesia, ovviamente pagando. thanks