sapete che io non ho capito dove vi oparcheggiate....venerdì potrei fare un salto anche io ma devo capire dove!!!!!! ciao a tutti
ma è così da sempre. piggreco ogni volta ke tocca gugle ert sbaja! a mikè se scenni quanno nun ce sto nun te regoli!
...scusate se riscrivo solamente ora... ma impegni di lavoro...mi hanno occupato ...e non poco!!! Cmq...volevo solo precisare che è stato un vero piacere avervi incontrato!!! Siete un bel gruppo...e spero presto di farne parte..."come si deve"!!! PS: complimenti per la telecamera e per l'impianto MAJESTIC sulla 3...bellissimo!!!
I nuovi arrivati sono sempre accetti. Dai venerdì eri un pò intimidito ma non ti preoccupare siamo tutti bravi ragazzi che scherzano insieme! Romani sbaglio?
Raga se non vendo la macchina completa a qualcuno entro agosto max settembre la smantello e vendo le parti singole che ha. tipo stop a led, barra duomi, crome line, battitacco ///m ecc. fate girà la voce che vojio famme l'///M3 cabrio
avoja se t'aspetto!!! a regà, c'ho tanta voja de fa' n'antro mini raduno co' pranzo associato!!! se o famo nelle zone mie???
Ragazzi vi volevo dire che il 16 maggio la Mille Miglia passa vicino al paese in montagna da me...è uno spettacolo le macchine che salgono le curve di Pienza in derapata...perchè non organizziamo un bel raduno/pranzo per il 16 da quelle parti??
io sto ad Abbadia San Salvatore...la millemiglia fanno la prova a cronometro in salita per Radicofani...poi fanno la Cassia fino a Pienza dove c'è la sfilata per il paese epoi proseguono per Siena...noi potremmo fermarci a mandare a Pienza dove si mangia...ma bene!!!!!
Carto il mio pingolo la radio è AutoVoxson rossa. si sente che è una ficata.... per il raduno ce stamo a lavorà ma non per 16 ma dopo..