io sono li settimana prossima assicurato.. buona pasqua a tutti ragazzi!! un enorme abbraccio dal romano d'adozione.. Michele!!
@labrie: felice di risentirti. sto male da giorni al pensiero di voi tutti. sto male davvero a pensare a tutta quella gente ke a malapena aveva una casa e ora neanke + quella! a volte mi kiedo se sarebbe stato meglio morire +ttosto ke ritrovarsi praticamente con niente, in mezzo ad una strada @diddi: a me piacciono, praticamente è lo stemma bmw in bianco e nero @husky: potrebbe esse ke passo, ma con la A3 S Line di un mio amico... (e cmq sul tardi, verso le 23/23:30) ragazzi auguri di buona pasqua a tutti e ne approfitto anke x comunicare ke finalmente ieri mi è arrivato il Kit M! uno scatolone ABNORME!
ragazzi sono passato verso le 23:45 ma non ho visto nessuno, cmq rinnovo un mega abraccio agli amici dell'aquila e una buona pasqua a tutti i romani!!
giorno roma, torno da ancona dopo una settimana di lavoro intenso, non ho il tempo di fare niente. tra un paio di orette carico il jeeppozzo e mi dirigo all'aquila, ho ancora tre posti liberi, se qualcuno vuole unirsi è ben accetto. m'hanno zottato la macchina, non parto più
Buongiorno a tutti. Ieri sera sono passato all'Ikea mentre rincasavo e non ho visto nessuno. Auguro a tutti voi una serena Pasqua e spero di rivedervi la prossima settimana.
Ciao ragazzi, volevo cogliere l'occasione per farvi a tutti gli auguri di buona Pasqua e pasquetta....mi raccomando rimpinzatevi di roba, che non fa mai male Auguri a tutti
e lo so, pure te hai ragione ma pensa ad esempio a quel chirurgo ke stava operando qui a roma e a l'aquila gli sono morti moglie e 4 figli. ke dovrebbe fa un cristiano così? mo almeno lui essendo chirurgo qualke soldo in banca se lo ritrova, almeno x riprendersi una casa e tornare ad una "vita normale"; ma pensa a ki nn ha manko quelli! ieri vedendo le riprese dei funerali mi sono venute le lacrime agli okki...
AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH ma ke vordì sto post!!!! hauahuHAUHauAHUAHUAHauAHUahAUahuAA
sono letteralmente circondato di persone così, gente che aveva appena iniziato a pagare il mutuo e non ha più la casa. so che è difficile ma non si può scappare.
qualcuno sa come sbloccare l'apertura della cappotta della mia serie 3 e46 facendola aprire anche in movimento a bassa velocità?