buongiorno romani..stamattina forse riesco ad avere il numero di labrie!! Speriamo bene..spero che sia come dice antonio,cioè che sta in prima linea ad aiutare insieme ai colleghi..speriamo bene..anche io c'in un magone non indifferente
ho notizie di labrie! allora ragazzi,sono riuscito a contattare labrie..o perlomeno i suoi colleghi..labrie sta bene e sta in servizio a dare una mano! Grande labrie..mi ci viene da piangere x la felicità!
Anche io guarda..considera che ieri sera non sono riuscito a dormire..seriamente..mi ero preoccupato di brutto..dobbiamo ringraziare tonio che è riuscito a trovarmi i dati anagrafici,almeno avevo più informazioni per cercarlo.. Stasera provo a sentire lui direttamente..
Grazie amici dei pensieri che avete avuto io vivo ormai a Roma anche se sono stato per 5 anni a L'Aquila, io e Labrie siamo colleghi (diciamo che facciamo parte della stessa amministrazione) appunto parlavamo molto .... sono contento che lui come altri colleghi (anche se purtroppo senza casa) stanno bene ... Vorrei andare a dare una mano purtroppo non mi mandano ... noi con le stellette dobbiamo rispettare gli ordini ....
Anche se non lo conosco personalmente sono comque contento che stia bene è sicuramente positivo che tutte le iniziative che si sono intraprese in città stiano procedendo con successo, anche se è una goccia nel mare...da Domenica siamo tutti un pò abbruzzesi
te ieri sera dove sei sparito???! :) era questo che ti volevo chiedere..ma vabbè..fortunatamente è tutto ok..abbiamo sia labrie che sly..vediamo se c'è qualcun'altro di quelle parti..
ciao ragà. grazie mille dell'affetto dimostrato. riesco a collegarmi solo ora. io sto bene. fuori è un macello e sto cercando, come molti altri, di dare una mano a chi è stato meno fortunato di me. per ora si dorme in macchina perchè le scosse continuano. un abbraccio..
Leggere il tuo messaggio ci rincuora. Tutti. Un abbraccio anche a te e a tutti quelli che stanno vivendo questo drammatico momento.