Anche io sono abruzzese. Il mio paese è completamente isolato sia dal punto di vista delle strade che telefonicamente. Ad oggi non ho notizie ne della mia casa ne della salute dei miei parenti.
ma sono l'unico ke na sentito niente mi madre che e nell'altra camera dice in cucina si muoveva tutto! robba appesa lampadari appena mi adetto che si e sviluppata all'aquila anche io ho pensato subito a labrie!!!
No Skeggia tranquillo che siamo in 2 a non aver sentito nulla, io quando dormo non mi accorgo di niente
se mi ricordo bene mi pare che mi hai detto che sei originario di sante marie, no? da quelle parti dovrebbe essere tutto a posto, forse qualche crepa ma sicuramente no crolli
beato te!!! manco le campane di san pietro ti svegliano?! io ho sentito tutto... è durato quasi 1 minuto... a parte che io sto al superattico.....
quoto tutti quanti...io ho iniziato ad urlare...che uomo coraggioso!!!!!l'importante è che stiamo tutti bene...o quasi...speriamo di avere notizie al più presto degli amici abbruzzesi!!!
Semo tre! Poracci quelli dell'Aquila. DOpo la crisi economica e i moltissimi licenziamenti adesso ci sarà gente che non ha neanche più la casa per non parlare delle vittime. Se ve viene in mente come aiutà io ce sto!
Semo in quattro regà..io non ho sentito nulla pechè questi giorni sono imbottito di antidolorifici ogni 4 ore..e stanotte alle due me so preso n'altra pasticca..quindi..solo che dicono si è sentito molto pure a spoleto
Io ho fatto la mia doanzione oggi tramite MEDIAFRIENDS, queste si che sono tragedie e in questo caso bisogna essere tutti uniti. Ragazzi domani mi opero per una piccola cosa che però purtroppo devo fare, Vi chiedo una grande cortesia sono giorni che provo a capire come fare il DVD per il mio navi aggiornato al 2009 con i velox ma non ci capisco quasi nulla. Non è ke qualcuno sarebbe così carino da farmi una copia!!!! Ci possiamo parlare in posta privata per dettagli . grazie a tutti
cmq neanke io ho sentito nulla, stamattina (alle 5:30) mia madre mi ha riferito tutto, dice ke è stata svegliata da mio padre (ke ha il sonno leggerissimo)... il lampadario si muoveva! queste sono ingiustizie, uno neanke a dormire nella proprio casa può stare tranquillo. oggi ogni tanto pensavo ke poteva succedere a kiunque e mi è passato un brivido. stasera quando sono rientrato a casa sono subito andato su feisbuk x kiedere ad un mio caro amico pescarese come stava e nn ho fatto in tempo a kiederglielo ke ho visto sulla sua bakeka l'annuncio ke un suo amico è morto. terribile...
Tantissima solidarietà per i terremotati in abbruzzo...sopratutto per i parenti delle vittime e dei feriti..sono sempre cose brutte sopratutto quando colte da l sonno innocente di uan persona..so che giorno o notte non avrebbe cambiato nulla..però forse qualche vita in più si sarebbe salvata.. il problema è che stiamo pure andando avanti in un mondo sempre più schifoso........scusate se ho detto la mia..però...
ragazzi MASSIMA MASSIMA MASSIMA solidarietà a tutti gli amici Abruzzesi, cmq è propio vero, la vita è come la scala di un pollaio, corta e piena de mer....!!
Beh forse sarebbe cambiato invece, visto che di notte sono tutti a casa a dormire, mentre il giorno parecchia gente è in giro....magari tante case sarebbero crollate senza nessuno sotto....è solo una mia idea purtroppo è andata così....comunque mentre leggevo ho sentito la mia sedia leggermente dondolare ed il lampadario muoversi....scossetta leggera.... anche stanotte pare ne abbia ammollata un'altra....mia madre si è svegliata e mi ha svegliato... quella dell'altra notte è stata troppo troppo lunga comunque spaventosa!!!!
Ragazzi, ecco la mia idea..mi appello sopratutto a voi romani che state li vicino..chi vuole essere con me si iscriva : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2838612#post2838612
Lo sto facendo girare su facebook: "VEDIAMO SE FUNZIONA VERAMENTE FB, E SE LE BUONE IDEE ARRIVANO AI PEZZI GROSSI....: ANNULLIAMO IL MONTEPREMI DEL SUPERENALOTTO, CHE è QUASI DI 40 MILIONI DI EURO,E DONIAMOLO A CHI NE HA BISOGNO IN ABRUZZO...COPIA, INCOLLA E DIFFONDI....!!!"
labrie penso sia diciamo piuttosto occupato per collegarsi al forum.... sly che c'entra con l'aquila? anche lui sta là???