ragazzi, una cosa importante :evitate husky101, è un pericoloso street racer, fomentatore e organizzatore di gare clandestine
hahahaha nn ce credo manco se lo vedo Mi spiace nn esserci venuto stavolta... ma come gia detto comlpy madre e padre... a Ste facce na foto cn l'impostazione Racing pero @Nicola... troppo bella la 2nda foto in firma!!! pero falle fuma de meno che costeno
Sera ragazzi.... sò che molti di voi o forse tutti non mi crederanno.... ma io avevo un testimone a bordo!!!! Stasera arrivo ad un semaforo di una strada mooooolto dritta, fatalità mi si affianca un M3 e92 bianca , ci guardiamo e lui fà un sorrisetto, io lo guardo e gli dico "Porca t...a" che bella...... scatta il verde, gas a "Ciavatta", 1°, 2° e 3° INCOLLATI, non se n'è andato neanche di mezzo metro, poi ho dovuto girare e quindi ho frenato ma vi assicuro che anche lui stava a gas pieno!! Che figata!! Che ne pensate??? Sarà partito male?? Questioni di peso??
la M3 e92 sullo 0-100km/h impiega 4,8s la M3 e46 sullo 0-100km/h impiega 5,2s considerando ke la tua dovrebbe pesare qualkosina in meno credo ke ci sta tutto
Buongiorno romanacci!!! Husky, complimenti, te stimo tanto!!! @ Skeggia.scusa il ritardo ma auguri per il compleanno dei tuoi!!!
giorno roma. che fate oggi? io guardo la f1 e poi dritto a vallelunga a vedere l'open dai box yamaha. ci si vede li?
assolutamente normale, la tua ci mette 5 secondi sullo 0-100, quindi state li in accellerazione....bisogna vedere dopo i 100 :)
Forza ragazzi rendiamo utili i nostri incontri: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=158836
eheheh confermo visto che io te siamo li, e anche io ho provato cn un e92 fino meta terza e stavamo uguali... poi dopo nn so sicuramente prendera metri.... quelli li passi gia di 2nda la terza la levo 180
ma come è invece che un M3 e46 nero con la pelle rossa al semaforo ti è andato via di brutto e non lo hai visto più????
Forse perchè me sò scordato dce dosà l'acceleratore e praticamente invece de annà in avanti annavo a destra e sinistra!!! He he he
Volevo comunicare a tutto il Forum che me sò cagato addosso..... Sti caxxo de Terremoti sempre de Notte!!!!
Che botta stanotte, mi sveglio con tutte le finestre che scricchiolavano come bersagliate dalla grandine e dopo un attimo sento il letto oscillare avanti/dietro. Scendo dal letto al volo, sveglio mia moglie e corro in camera di mia figlia, sbandando da una parte all'altra, la prendo in braccio e mi metto sotto lo stipite della porta. Sarà durato in tutto una 20ina di secondi, già quando sono arrivato in camera di mia figlia era passato, grande paura e la famiglia che mi prendeva per un allucinato che aveva avuto un incubo. All'Aquila ha fatto un disastro.
all'eur si è sentita fortissimo, ci siamo svegliati, gli armadi hanno scricchiolato, un lampadario pesante ha dondolato quasi un quarto d'ora (e sto a piano terra) i miei nonni sono in provincia dell'aquila, dove ho casa anche io, però è lontano dall'epicentro e non ci sono stati danni (sembra). cmq l'hanno sentita ovviamente più forte che qui e tanta gente e scesa per strada... speriamo che non aumentino le vittime all'aquila, che disastro porca putt....
Ragazzi che paura, io abito all'attico di uno stabile alto circa 30 mt. è stato pazzesco!!!! Una scossa terribile e noi l'abbiamo sentita solo di riflesso, solidarietà per quella gente che l'ha vissuta all'epicentro!! Sono stato dalle 03:30 alle 05:15 in strada!!