Lista Incontro IKEA, Venerdì 03.04.2009 1. Husky_101 2. Alexdand + amico con mercedes che me glie famo cambià idea 3. Sandyngam 4. Sly71 5. Ilo (in forse) 6. Tretrecinque 7. Nicola Spinazzola 8. Fabry72 9. AloisBWW330D (in forse) 10.antoniom3 (in forse) 11. Cdmaniac (Che la Simca 1000 si impossessi del tuo Bmw ) 12. Sandyngam 13. Zed 14. Robbiemore 15. Mrjack69
Ragazzi, per arrivare nel punto esatto in cui ci vediamo noi stasera seguite queste indicazioni!!! Andate su Google Maps e digitate "Via Cesare Polacco"..... Noi stiamo proprio dove appare il simbolino rosso con la "A" che indica l'ubicazione della via! (a me stesso)
ragazzi notizia dell'ultimo minuto...non posso venire...mi ero dimenticato un precedente impegno...mi dispiace...immagino che ora la mia Bimmer si tramuterà in una Simca 1000!!! Scusatemi!!!!
Robe'... evitiamo un tête-à-tête! Sarà per la prossima volta... non vuole venì nessuno a mangiare con noi... quindi, direttamente IKEA?!
Lista Incontro IKEA, Venerdì 03.04.2009 1. Husky_101 2. Alexdand + amico con mercedes che me glie famo cambià idea 3. Sandyngam 4. Sly71 5. Ilo (in forse) 6. Tretrecinque 7. Nicola Spinazzola 8. Fabry72 9. AloisBWW330D (in forse) 10.antoniom3 (in forse) 11. Cdmaniac (Che la Simca 1000 si impossessi del tuo Bmw ) 12. Sandyngam 13. Zed 14. Robbiemore 15. Mrjack69 16. Germano1000 se er volo da Treviso me parte ce sto pure io. Speriamo bene......
Lista Incontro IKEA, Venerdì 03.04.2009 1. Husky_101 2. Alexdand + amico con mercedes che me glie famo cambià idea 3. Sandyngam 4. Sly71 5. Ilo (in forse) 6. Tretrecinque 7. Nicola Spinazzola 8. Fabry72 9. AloisBWW330D 10.antoniom3 (in forse) 11. Cdmaniac (Che la Simca 1000 si impossessi del tuo Bmw ) 12. Sandyngam 13. Zed 14. Robbiemore 15. Mrjack69 16. Germano1000 Aggiornamento !!!!:wink:
allora, me tocca venì pure a me co quer sekkio de makina ke m'aritrovo, xkè quell'infame dell'amico mio ke cmq verrà se dovrà portà la regazza dietro!! poi volevo dire una cosa, invece di andare al solito posto, subito, almeno proviamo a prendere i nostri soliti vecchi posti al parcheggio di fronte la poilizia.
Buongiorno a tutti...come va? sicuramente meglio di me...comunque anche ieri sera splendida serata... e splendide auto:wink:
eccolo, non listato ma "semipresente". ossia, fisico presente (e che fisico:wink:) macchina ancora a quadrare le gomme in garage germano, quando ti svegli fammi uno squillo che devo parlarti. ciao a tutti e buona giornata
...e alla fine la mia bimmer non diventerà una "Simca 1000"...visto che alla fine un salto veloce l'ho fatto!!!! come al solito mi ha fatto piacere vedervi tutti!!!! a prestoooooooooooo!!!!!!!!!!
eccome non ho il cell col tuo numero. chiamami appena puoi sul 3472599911 ( e non rompete tanto sto numero è quello che ce lavoro, ce l'hanno tutti!)
Gran bella serata come al solito..... che dire, le 3 di notte non si fanno se non si stà bene!! E poi.... tanti consigli utili (a farmi fomentare ) con l'ansia che sale in attesa di metterli in atto o meglio, farli mettere in atto!!! Grassie ragassi grassie!! @ antoniom3..... Abitiamo a uno sputo, bel rientro!!!
guarda che ce l'hai il mio num, vabbè, dopo ti chiamo. sensazioni di guida? mica avrai spostato il sedile vero? ho dimenticato di fare i complimentoni ad nicola spina, scusami
Mantenuta impostazione "Racing" scomoda da morire ma credo efficace!!! Sensazioni di guida, quelle di un dilettante!!! :wink: