ciao robbè, io non so ancora se vengo perchè domani pomeriggio devo andare assolutamente fuori roma, quindi se vengo ritornerei apposta.... pensa come ve voglio bbbene cmq per la cena sicuramente non ce la faccio
e continuo a farlo e je l'ho detto pure all'amico mio e m'ha detto ke allora nn ce potevo salì! ki? io?? vabbè ma io nn ce riesco. cioè io me sento male davvero ogni volta ke la vedo ed è solo x una serie di coincidenze se ankora sta così, sennò damò ke l'avevo fatta riparà, assicurazione o non!
Benvenuto e complimenti x la nuova compagna di giochi x la tua girl nn ci sono problemi.. anzi... mejo cosi parla co la mia e nn si annoiano il problema e che domani nn ci sono.... e il compleanno di mia madre e mio padre.... si sono nati lo stesso giorno dello stesso mese
peccato ma è giusto.. certo lo stesso giorno e lo stesso mese alla faccia delle coincidenze.. comunque auguriiii
hehehe grazie riferiro.... infatti da giovincelli pensarono se stessero a pija x culo se so dovuti scambia i documenti
Lista Incontro IKEA, Venerdì 03.04.2009 1. Husky_101 2. Alexdand + amico con mercedes che me glie famo cambià idea 3. Sandyngam 4. Sly71 5. Ilo (in forse) 6. Tretrecinque 7. Nicola Spinazzola 8. Fabry72 9. AloisBWW330D (in forse) 10.antoniom3 (in forse) 11. Cdmaniac (in forse) 12. Sandyngam 13. Zed 14. Robbiemore
ragazzi ci devo riuscire a venire anche 10 min ma ci devo riuscire , da che ora a che ora state lì??? e dove devo venire di preciso???? ma ogni quanto fate i raduni??? mado la mia donna mi uccide ;-)
De solito i raduni se fanno tutti i venerdì sera all'IKEA dell'Anagnina..dalle 22:30 fino all'una..poi vabbè c'è chi resta de più!!
Venerdì scorso sono passato all'1.30 e non c'era più nessuno. Ho visto un paio di bmw che andavano via ma non ho riconosciuto nessuno. Spero di poter passare stasera.