unico appunto: .....per il 2009 sono già state destinate le 2 date (una a ferrara ed una nelle marche)! Questo accade nel VirtualClub (cioè si è votato dove far svolgere i raduni)! ...e per organizzare qualcosa di ufficiale bisogna che chi organizzi faccia parte del VClub!:wink:
i miei amici del vw italia stanno organizzando per il 19/20/21 iugno un raduno nazionale qui a Roma http://www.vwitalia.it/forum/showthread.php?t=1138 se ci sono riusciti loro...non vedo perché non dovremmo riuscirci noi!!se qualcuno ha la voglia insieme a me di organizzare ben venga...sono ben accette proposte...l'unione fa la forza!!!! dai ragazzi su...non vi fate pregare!!!
daniè, neanche io ci sono. purtroppo lavoro. o, meglio, di questi tempi si dovrebbe dire "per fortuna". a grosseto, poi, si poteva anche fare perchè da roma era facilmente raggiungibile ma al nord è molto più difficoltoso
ber guadagno! er pajero nn se batte, è uno degli off-road migliori del mondo, oltre a esse uno dei + belli. la penultima serie (prima del restyling) è praticamehnte superlativa!!!
Guarda, considera che noi dell'umbria non abbiamo nessuno..apparte me che cerco de mette insieme un po' tutti..ma cerco, perchè non ci riesco proprio..siamo, anzo, loro sono proprio di sangue fatti così..non se possono vede' l'umbri..bah..ecco perchè me trovo mejo co i romani..c'ho 'r' core che me batte gaillorosso (ovvimaente non calcisticamente pearlando, a me non piace molto il calcio, me piace deppiù la f**a!!! )
aho l'altro giorno hai parlato male dello z4, mo der patrol.... ma che so belle so le machine che c'hai te...???? cmq dalle parti mie tra quelli che s'annamo a sgara in mezzo le montagne er pajero non ce l'ha nessuno.... non so il motivo, però me viene da pensa che non sia molto efficace