Ihihihihi... dai, più o meno si capiva!! Ora sarò più chiaro e razionale! Lista: Z4 Coupè 3.0si bianca (la mia!) Z4 Coupè 3.0si nera (cione) Z4 Coupe M nera (husky) Z4 Roadster 3.0i nera (zeddo) Z4 Roadster 2.5i grigia (ilo) Z4 Roadster M interlagos (Andrea ///M) Z4 Roadster 3.0i (di passaggio) 330 ci topasblau (fabry72) 330 cd silbergrau (alois) 320 cd silbergrau (cdmaniac) M3 E36 estoril (skeggia) Manca qualcuno?!
Corretto ora, non ricordo se era un 2.5 o un 3.0! Ma il nick di quel ragazzo quale è?! Anche lì per non mettere il ?? ho scritto ex makron!
Sicuramente parli anche da parte mia, ultimamente ho grossa crisi anche a partecipare agli incontri romani a causa del lavoro, figuriamoci se posso spostarmi per 3 giorni di fila.
Si germa, però i tre giorni so 24/25/26 aprile quindi c'è il giorno di festa nel mezzo anche se poi a me non cambia molto visto che lavoro lo stesso
Per correttezza, aggiungo chi mi ero dimenticato... Lista: Z4 Coupè 3.0si bianca (la mia!) Z4 Coupè 3.0si nera (cione) Z4 Coupe M nera (husky) Z4 Roadster 3.0i nera (zeddo) Z4 Roadster 2.5i grigia (ilo) Z4 Roadster M interlagos (Andrea ///M) Z4 Roadster 3.0i (di passaggio) 330 ci topasblau (fabry72) 330 cd silbergrau (alois) 320 cd silbergrau (cdmaniac) M3 E36 estoril (skeggia) 120d LSE (fesorice) Civic VTI (Tommy)
Fabry i raduni Ufficiali si organizzano dove qualcuno di buona volontà si mette ad organizzare in concomitanza con lo staff del forum! L'anno scorso ad esempio ho fatto "scendere" tanta di quella gente da me che non avete idea. Organizzate e ci saremo!
Hai ragione... Dovremmo organizzare noi di Roma!! Considerando poi che già il "nostro" gruppo se siamo in forma è di circa 20 persone, fino ad arrivare a 25, (anche di più) se vengono tutti... Io credo che se riuscissimo a farlo qui, sarebbe proprio un bel raduno!! L'unica nota dolente è che per fare un giro in centro, già con 30 macchine chiudiamo le strade!!! Dai, però, mi rivolgo a tutti... cerchiamo di organizzare qualcosa a livello nazionale?! Troviamo un posto, magari uno sponsor e a cose fatte avvisiamo lo staff del BMW passion! Non ci potranno dire di no!