Magari fallo iscrive pure al foro così ci teniamo tutti in contatto.. ps a presto vengo a tivoli..ce stanno 4 amici che abitano li..annamo tutti da pippo
vabbè ma se possibile scenni de venerdì o de sabato ke là pe magnà se mooooooooolto tardi. @ Ilo: il clap io nn gliel'ho fatto x niente anke xkè la Z4 nn m'è mai piaciuta. soprattutto xkè è passato da un 320Ci (quella de tuning boy, identica pure nel colore) a questa!
Ciao a tutti. Venerdì ho rosicato in diretta telefonica. Ammazza quanto eravate!! Vabbe sarà per la prossima. CIaoooooooooooooooooooooo
Il fatto è che sono cascarto dal sonno e poi tutto sabato l'ho passato per montare l'impianto stereo. Stasera alle sette ho finito tutti cablaggi e mi manca solo di collegare i cavi e fisicamente fissare la radio alla macchina. Però l'ho gia accesa... è bellissima. Quando ho finito vado di report, anche se ci sono pochissime foto.
Ciao a tutti..... spero abbiate passato una piacevole domenica anche se il tempo non è stato di certo dalla nostra parte!! Io impavido sono partito alla volta delle Cascate del "Niagara" Ehmmm delle Marmore .... comunque giornata intensa ed allo stesso tempo massacrante ma veramente divertente, prima volta per la mia Z di un bel tratto di Autostrada dove inizialmente non pioveva ed ho potuto capire un pò meglio quello che una macchina così può dare... non fraintendetemi, non parlo di velocità di punta, ma ripresa nelle varie marcie e comportamento dell'assetto.... risultato?? Veramente soddisfacente!! Alla fine della giornata ho creduto mi servisse una "gamba" di ricambio, migliaia di scalini... Vi allego una fotina..... Notte ragazzi!!!
Daniele, sinceramente (e mi sento di parlare a nome dell'intero Gruppo dei Romani) sarebbe bello partecipare ad un Raduno Nazionale BMWPassion, ma ormai siamo un po' rassegnati al fatto che gli stessi si debbano svolgere molto spesso lontano da noi... e quindi ci debbano costare molto a livello di impegno e organizzazione...
Le S3 vanno proprio forte, ma la EmmE gli sta avanti...!!! A volte però, quando vedo che chi è alla guida è diciamo un pò "inesperto" lascio stare... e hai fatto benissimo!! Io e Cione al ritorno siamo passati di la ma non abbiamo visto nulla... forse se ne erano già andati... eppure non ci abbiamo messo molto a tornare!! (chi vuol capire, capisca!!:wink:) Comunque è stata una seratona piena di Zetine, praticamente 3 coupè, di cui una EmmE e 3 roadster di cui una EmmE, più una di passaggio!! ...E poi le serie 3 E46 tutte coupè!!