Complimenti x fotografo(ii) ....E stato un piacere ,una bella giornata !!!!! Emanuele riprenditi al + presto! La prossima spero di essere più numerosi !!!!!!
Eddaje mitico!! rimettite presto che s'annamo a fa du traversi insieme!!! buona guarigione!!! Un abbraccio, Michele
Al raduno abbiamo avuto pure la presenza di un Angelo tra noi insieme alla sua fantastica famiglia!!!! Robbi, hai una figlia fantastica!!Che Dio la benedica!!
Vorrei fare inoltre i complimenti al mitico Sandyngum per la squisita torta che ha preparato e gentilmente offerto per il raduno..era davvero buonissima..purtroppo era quanno o famo 'r bis??
figata!! . .BRAVI BARVISSIMI SIETE RIUSCITE FINALMENTE A FARVI LA MEGA MANGIATA!! .. BRAVIIIIIIIIIIIIIIII a presto .... con tante alter belle notizie .. . . ora vado a ninna che sono cotto!...
dopo aver finito di "ingozzarci" siamo usciti fuori per altre foto prima dei saluti... Indovinate di chi è questo motore Ed ecco la Smart di pata (ovviamente macchina temporaneamente sostitutiva del suo 318is e36) con l'alettone tirato su..quanto regge!!! Questa per SKEGGIA ecco er gruppetto de belve... Prima però stavano in fila.. Ah, ecco l'ultima..quando sono arrivato a casa Me so fatto un bel giretto: Spoleto, Fiano Romano, G.r.A., Tor Vergata (pe' lava' a machina ), Obelisco-EUR, Casello Tivoli, Roma Nord, Spoleto (vabbè sarebbe Ocenelli)
AMMMMMAZZAAAAAAAAAAAAAA I PELATIIIIIIIIIIIIIII ... fate un GroupBuy per qualche paRRuCChino!!!.. siu scherza!!..
Un saluto a tutti i partecipanti di questo raduno,complimenti x le foto cerchero di essere presente la prossima volta .Da quello che posso vedere dalla tavolata si e sicuramente mangiato alla grande ..saluti a tutti...
possibile che nessuno si è accorto che nel parcheggio c'era anche la mia????(lo so che questo fotomontaggio fa schifo...ma sono alle prime armi...):wink:
nun lo fa er ganassa che sei ancora pischello.... fai in tempo pure te a perde la criniera comunque tranquillo che aspettiamo che tu ti aggiunga per fare un gruppo d'acquisto per parrucchini
Innanzitutto Emanuele torna presto tra noi ... Poi vedo che il raduno ha avuto un buon riscontro e vi voglio dire che dopo che siete usciti dal locale sono andato contestare la storia del tortello. Risposta : ma era solo un assaggio!! e la mia risposta è stata : in effetti lo abbiamo solo assaggiato. Ma se ne mettevi perlomeno due o tre mica fallivi. Grande il mezzo drift finale per andar via. Ringraziate ufficialmente le vostre signore per la pazienza e la sopportazione e la prossima volta cercheremo di fare qualcosa per farle annoiare di meno. Comunque per il prossimo raduno sto già parlandone con Fabry (che mi coadiuva abbondantemente con l'organizzazione) su quando e dove farlo. Ci sono dei posti sotto esame e piggreco (eletto fotografo ufficiale) ha lanciato il sasso quindi stiamo valutando. Nel prox raduno vorrei fare una cosetta diversa vediamo se mi riesce. Sicuramente a Germano glie dimo una oretta prima così può darsi che si sveglia in tempo .. Per chi non è venuto, a parte che gli si bucheranno le gomme entro 3 diconsi 3 giorni, ma non sono neanche eletti, quindi dovete partecipare e allora vi spunterà l'aureola.
E tu fai come me, gli dici che sensa che si sbattono troppo per capire come si fa, se vengono ai raduni/incontri glie ne porti una copia :)