per chi ha facebook ho caricato molte foto qui http://www.facebook.com/album.php?a...27&saved#/album.php?aid=2018866&id=1412612927
Ma come farfallone! Io lo faccio per non togliere niente alla qualità delle foto! (non regge sta cazz....ata ve!?!)
Ehi ragazzi buonasera a tutti!!! No...non sono sparito...ho avuto un pò di problemi di salute...non gravi...ma comunque ho dovuto subire un intervento...ho aspettato oggi a riscrivere qui sul forum poiché ho fatto la visita di controllo e mi hanno detto che tutto sta rientrando nella normalità...non ho potuto partecipare all'evento di ieri perché ancora non posso mangiare in quantità industriale...sappiate comunque che anche se non ero presente la mia mente era lì con voi (e rosicavo pure...)cmq tutto ciò per tranquillizarvi che a presto tornerò più driftante che mai!!! un abbraccio a tutti Emanuele
Che ne dite di inserire questa immagine affianco alle nostre firme attuali??? Naturalmente tutti quelli che hanno partecipato..... Non pensate sia carino (naturalmente con il consenso di Germano!!)??:wink:
nun ce provà.... stamattina appena l'hai postata, nella foto de sandy che scenne co la torta la targa se leggeva!!!!! l'hai corretta dopo....
E che dico de no! Tutti i romani presenti a tivoli firmate pure con la mia immagine! Manuè rimettite in fretta!
Doc, t'ho risposto e spero ne rimani soddisfatto..è il minimo che lo posso fare, è pari a quello che lo pago io..