Ringrazio tutti per la bella giornata e spero di poterne fare un'altra abbastanza presto ancora migliore. Ho già qualche idea:wink::wink: Grazie anche se per il momento senza foto a piggreco con la sua macchina ed il tuo treppiede professionale. Grazie anche a Sandy per l'ottima torta che ci siamo divorati. Comunque sti romani sono popo li meio, altro che sti artri radunetti.. Dopo tutti sti ringraziamenti (anche al tempo che ci ha assitito) andate di foto. Ciaooooo
ragazzi, grazie a tutti per la bella giornata. sono proprio contento di aver ritrovato i ragazzi che gia conoscevo e di averne conosciuti di nuovi. alla prossima..
Fantastica giornata, principalmente quando ti ho fregato la foglia di cioccolata!!!! Ci voleva un video
Bella gironata davvero e compagnia impagabile di tutti! Un Grazie doveroso al fratello Michele che mi ha aspettato! E un bravo ad Alessio, anche se le curve erano pochine e il raviolo ha lasciato il mio stomaco perplesso!
Resoconto del Raduno Romano di Primavera... DOMENICA 22.03.2009... Ieri è avvenuto l'Incontro di Primavera dei Romani (in verità la "temperatura primaverile" non ha partecipato) organizzato da tanto tempo... Durante la mattinata, uno sparuto gruppo di Suddisti si è dato appuntamento all'Obbbelisco; il gruppo dei Nordisti si è invece incontrato al Casello Autostradale A24, Uscita "TIVOLI", poco prima di pranzo... I due gruppi si sono poi riuniti nel parcheggio poco distante il Casello ove ci siamo contati... Inutile dire che Germano1000 non rispondeva all'appello! Poco dopo venimmo a sapere che il nostro amico si era appena destato e che comunque, tra uno sbadiglio e l'altro, si stava accingendo a raggiungerci... In realtà all'appello mancavano anche Sandyngam e io©, entrambi perdonati: il primo perché è stato il creatore (e donatore) di una Torta tartufata bianca a dir poco SPETTACOLARE (siamo tutti debitori nei suoi confronti!), il secondo perché partecipante alla Maratona di Roma... Ad ogni modo, 23 Romani e 1/2 (e quel "1/2" era veramente... graziosa! Complimenti robbiemore!) intorno alle ore 13.00, come da programma, hanno sfilato dal parcheggio sino all'Agriturismo "Castello di Corcolle"... Spero concordiate tutti che la location era qualcosa di spettacolare! Per quanto concerne il menu, invece, ho raccolto qua e là un po' di lamentele, che vado a scrivere senza riportare il nome del... querelante! Qualcuno si è lamentato di aver mangiato troppi ravioli alla ricotta, qualcun'altro mi ha mandato un SMS pochi istanti fa in cui leggo che è rimasto all'agriturismo, e ci rimarrà finché non gli sarà dato il caffé, l'ammazzacaffé, la coratella alla romana... insomma, tutto ciò che non gli è stato dato! Ad ogni modo, se avete "motivo di lamentarvi" in ordine al menu, fatelo pure (senza pietà) con Alexdand! Riporto ancora una volta la lista definitiva dei partecipanti, così, a memoria di tutti e a mo' di ringraziamento per la partecipazione. Colgo l'occasione però per ringraziare in modo particolare chi si è letteralmente "divorato" tantissimi chilometri pur di essere presente, ovvero il mitico fotoreporter ufficiale piggreco e colui che tutto modifica (e qualche volta rompe), TuningBoy320... Ringrazio anche chi ha messo a disposizione un cavalletto (leggasi Smart) per realizzare foto migliori (patone86) e chi, come me, ha convinto la propria compagna/amica a partecipare ad un raduno BMW (Alexdand, Germano1000,robbiemore, SKEGGIA/// e patone86)... Ringrazio personalmente Husky_101 per essersi travestito da "coniglietto di cioccolato" e alfio76 per averlo riportato alla realtà divorandogli l'orecchio... chi ha assistito alla scena (e alla faccia del "coniglio") non potrà mai dimenticare... Commentate con qualcosa di vostro, ora... io purtroppo ero all'estremità del tavolo, quindi so' poco o niente di quel che è accaduto dalla parte opposta! * * * LISTA DEI PRESENTI * * * 1. Alexdand x 2 2. Fabry72 x 2 3. alfio76 x 1 4. antoniom3 x 1 5. Germano1000 x 2 6. io© x 1 7. Sandyngam x 1 8. robbiemore x 2 e 1/2 9. Wild Dog x 1 10. TuningBoy320 x 1 11. SKEGGIA/// x 2 12. patone86 x 2 13. Husky_101 x 1 14. piggreco x 1 15. labrie_it x 1 16. ALOIS BWW330CD x 1 17. sly71 x 1 Totale definitivo: 23 persone e 1/2
ah piggrè, germano se sa che è un pò farfallone e si è scordato di coprire le targhe.... ma da te nun me lo aspettavo!!! copri le targhe
Eccoci arrivati al parcheggio!! Questa la devo mettere, arriva husky e inizia subito a fare lo sborone :d husky, scherzo, non te la prendere!!
Ao.... ma che ce l'avete con me???? ...è che i cavalli scalpitavano per uscire dal cofano!!!!! Cmq grande giornata da ripetere il prima possibile!!!