signori, ecco la pagina dove l'invadente tuning boy vuoleva sapere troppo!! ora tutti i presenti di quella discussione sotto l'albero sono pregati di REP- nei suoi confronti, grazie!!
Grazie a tutti per l'ottima compagnia e la bella giornata passata insiema, alla prossima ragazzi e aspetto le foto
come dice sandy mi ha fatto piacere rivedere un po' di gente che non vedevo da 1 anno quasi... dobbiamo farle piu spesso sti pranzetti! peró mi raccomando per primo piatto non mettiamo un solo raviolo ripieno...
So arivato purìio a casa, proprio mo!! c'ho tante foto!!! Grazie a tutti ragazzi!! proprio una bellissima giornata passata con fantastici amici!!! ve vojo bene a tutti!!!
.....le foto fatte con la mia macchinetta sono venute uno schifo ...... cmq provo a postare le uniche decenti!!
Simon.... ma andavamo pianissimo!!! Con quel traffico che c'era!! Ad un certo punto non ti ho più visto ed ho pensato che fossi uscito da qualche parte in direzione Rm Nord!! :wink:
grazie a tutti della bella giornata. mi scuso se ho saltato qualcuno quando ho fatto i saluti alla fine, anche se dovrei aver salutato tutti vi posto la foto clou della giornata : Piggreco, un fotografo tarmente de lusso che come cavalletto se compra na smart....
Ecco le prime foto, quelle Pre-raduno!! Alcune all'obelisco dell'EUR e altre fatte all'uscita del casello...