Obelisco EUR 22/03/2009 ore 11.00 pre-raduno roma sud 1 antoniom3 2 germano1000 3 husky 101 4 Wild Dog aggiungetevi....
perfetto mo' sto tranquillo. se beccamo all'obbbbelisko... cmq io non sono sudista io sono di nordest .... in mezzo alle "boccea"
Ecco com'era il tempo stamattina ragazzi: Che bello l'effetto sepia però!!! Ps: canon PowerShot A590iS Scattata alle 6:14 di stamattina con Casio EX-Z85
guarda... l'omino esperto di meteo dice che domenica 22 é una bella giornata e niente vento.... se non fosse cosí irrompo nello studio e lo meno.....
te faccio da spalla amico mio!!! regà se sentimo dopo, mo me vado a fa na doccia..bella calda..co sto freddo, ce credo!!!!
Per la macchina lavata la vedo mooolto dura, co sto freddo nun la lavo manco se me pagate, e poi io ho lavorato fino a mo e domani prima de veni da voi me ritocca quindi penso de esse piu che giustificato , e cmq per i miei standard non è manco troppo zozza
Guarda com'era un paio di giorni fa!!!in fondo, dove ci sono i pali della corrente, c'è la stradina che percorro per arrivare a casa mia..che si trova ad 1km da li
ao domani mattina al ritorno dalla maratona te passo a trovà co l'amici, così se famo un cornetto ristoratore! (sempre se arivo prima ke te ne vai...)
buonanotte ragà, ci vediamo domani. p.s. la macchina non la lavo manco se mi pagate! c'ho dieci cm di neve sotto casa!
Buongiorno Roma Buongiorno!!!!! A zozzoni!!! venite co e macchine sporche!?!?!?!!? io vedo il tempo, come sono a roma me la lavo!! me so portato pure la pelle scamosciata e quella in microfibra!!! a jimmy, te faccio concorrenza!!!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6vdJLMY3TOs[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=YZLnGNrsCYg[/youtube] Regà, fra un ora parto, se vedemo dopo!!! Un abbracio a tutti!!
Raduno Romano [Pranzo a Corcolle, 22.03.2009] RADUNO ROMANO DI PRIMAVERA DOMENICA 22.03.2009... Pre-incontro c/o il Casello Autostradale A24, Uscita "TIVOLI", h. 12.15 A seguire, sfilata di BMW sino all'Agriturismo "Castello di Corcolle", alle h. 13.00 ca. * * * M E N U * * * a. Antipasto "Degustazione"... - Lonza - Salame - Prosciutto Crudo - Mozzarella - Formaggio Fresco di Primo Sale - Ricotta di 1 giorno - Frittatina di Broccoletti - Coratella alla Romana b. Primi Piatti... - Pasta & Fagioli - Fettuccine al Ragù di Manzo - Ravioli di Ricotta c. Secondo Piatti... - Abbacchio e Spezzatino d. Contorni... - Patate - Broccoletti e. Dessert... - Dolcetti fatti in casa f. Varie... - Acqua [Gassata/Naturale] - Vino [Bianco/Rosso] - Caffè - Ammazzacaffè Costo p.p.: € 30,00 N.B. Il menu può subire delle piccole variazioni in base alla loro produzione... * * * LISTA DEGLI ELETTI * * * 1. Alexdand x 2 2. Fabry72 x 2 3. alfio76 x 1 4. antoniom3 x 1 5. Germano1000 x 2 6. io© x 1 7. Sandyngam x 1 8. robbiemore x 2 e 1/2 9. Wild Dog x 1 10. TuningBoy320 x 1 11. SKEGGIA/// x 2 12. patone86 x 2 13. Husky_101 x 1 14. piggreco x 1 15. labrie_it x 1 16. ALOIS BWW330CD x 1 17. sly71 x 1 Totale definitivo: 23 persone e 1/2 [aggiornato al 23.03.2009, quindi a pranzo avvenuto!]
C'e' pure il mio amico Paolo.. (sly71)... mo' arriva' "last minute"... trattatelo bene! Io purtroppo sto incimurrato a casa... sob... influenza e mal di gola... Divertitevi !!!