A proposito de drift.... Dalla maremmana per arriva ar castelo ce sta na stradina .. voio popo vedè che fate....
@ io c se vai co sandyngam occhio.... deve essere un pericoloso ricercato... le forze dell'ordine lo tengono d'occhio.....
UPDATE, Raduno Romano [Pranzo a Corcolle, 22.03.2009] RADUNO ROMANO DI PRIMAVERA DOMENICA 22.03.2009... Pre-incontro c/o il Casello Autostradale A24, Uscita "TIVOLI", h. 12.15 A seguire, sfilata di BMW sino all'Agriturismo "Castello di Corcolle", alle h. 13.00 ca. * * * M E N U * * * a. Antipasto "Degustazione"... - Lonza - Salame - Prosciutto Crudo - Mozzarella - Formaggio Fresco di Primo Sale - Ricotta di 1 giorno - Frittatina di Broccoletti - Coratella alla Romana b. Primi Piatti... - Pasta & Fagioli - Fettuccine al Ragù di Manzo - Ravioli di Ricotta c. Secondo Piatti... - Abbacchio e Spezzatino d. Contorni... - Patate - Broccoletti e. Dessert... - Dolcetti fatti in casa f. Varie... - Acqua [Gassata/Naturale] - Vino [Bianco/Rosso] - Caffè - Ammazzacaffè Costo p.p.: € 30,00 N.B. Il menu può subire delle piccole variazioni in base alla loro produzione... * * * LISTA DEGLI ELETTI * * * 1. Alexdand x 2 2. Fabry72 x 2 3. alfio76 x 1 4. antoniom3 x 1 5. Germano1000 x 2 6. io© x 1 7. Sandyngam x 1 8. robbiemore x 2 e 1/2 9. Wild Dog x 1 10. TuningBoy320 x 1 11. jimmyfresh x 1 12. SKEGGIA/// x 2 13. patone86 x 1 14. Husky_101 x 2 Totale provvisorio: 20 persone e 1/2 [aggiornato al 19.03.2009 h. 9.15] 1. Non modificate e NON QUOTATE la lista! Sarà aggiornata sempre questa... 2. Il Ristorante è già prenotato per (indicativamente) una ventina di persone... ma più siamo e meglio è! CHIEDETE DI ESSERE ALLISTATI... E NON PERDETEVI QUESTO MERAVIGLIOSO INCONTRO!
Regà.... stasera 20/03/2009 chi viene da Ikea?? La facciamo una piccola piccola lista?? Ore. 22:30 Husky_101 - Presente
qualcuno abita tra aurelia\boccea\irnerio? per il 22 pensavo di partire con qualcuno in direzione per l'agriturismo.... (ovviamente con 2 macchine) ragazzi se il tempo è bello, tolgo l'HT oggi mi dovrebbero arrivare i comandi per il volante! spero di montarli entro sabato
Tanto Husky quando iniziera' a nevicare stasera si mettera' in maglietta della salute... lui e' abituato ai climi rigidi... Vero Ste' !?? Come ve va.....
ah VTEC quanno ce fai sapè qualcosa.... hai controllato presso la tua segreteria se hai dei consigli di amministrazione in una della 12 aziende di cui fai parte o sei hai dei convegni ????
Dunque, ho contattato la mia segretaria che ha indetto un riunione con il consiglio di amministrazione... Dalla riunione è emerso che oltre ad un impegno bilaterale con i consulenti della società esterna e i dipendenti dell'associazione onlus che ho fondato, dovrei anche avere un pranzo di lavoro con i funzionari!! Per il resto, qualora dovesse saltare tutto, ti chiamo e vi raggiungo!! Scherzi a parte, ancora non so se posso, ma credo che per un posto in più, forse due non dovrebbe accadere nulla! Lo so che se tutti facessero come me i posti in più dovrebbero essere almeno 20, ma non posso farci nulla!!
siccome sei ben accetto ho gia previsto 2 persone in forse ... ma datti da fare per venire :wink::wink: